[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia



Artisticamente parlando è fatto da DIO.
ma quanto siete stereotipati

"ha la cintura di dolce e gabbana, non può guardare il signore degli anelli!"

vero siete esagerati.

"non dovrebbe guardare il signore degli anelli."
sarebbe piu corretto: "ha la cintura di D&G, è difficie che sappia che c'è anche un libro del signore degli anelli"


Stai scherzando vero ?!?
Giger e' un DIO

Questa e' arte, pochi cazzi....poi potra' non incontrare i tuoi gusti, ma quelli di Giger sono oggettivamente dei capolavori.
E oltretutto quel tatuaggio mi sembra realizzato veramente splendidamente.
le uscite sul tatuaggio di lotr non le ho capite

ho un amico che ha quel tatuaggio che gli fa il girobraccio

che cazzo c'entra che è una scritta in una lingua che non esiste?
ma siete cosi limitati mentalmente da non capire che non è una lingua ma è un simbolo?


perchè una cazzo di sorta di bandiera con 4 finestre colorate cosa vuol dire?
"eh niente, è una lingua che non eFiFte "

però tutti la riconoscete come microsoft no?
e perchè quelli che si tatuano (E ce ne sono a migliaia) folletti, elfi, il simbolo di gatsu, cartoni, personaggi di fantasia

"omiodio, si sono fatti tatuare coFe che non eFiFtono "

è un simbolo, e in quanto tale infatti tutti voi l'avete riconosciuto, identificato e collocato in un contesto anche se la lingua non esiste, sbaglio?

per l'associazione con la cintura di D&G, bè?
cazzo c'entra?

la fase dell'elitarismo per cui se qualcuno veste in un modo o ascolta certa musica chiaramente è precluso da una serie di aspetti socio culturali io personalmente l'ho sorpassata verso i 16 anni


p.s. non ricordo manco chi sia che abbia postato il suo tatoo.
non è per difendere un amico
è per attaccare una serie di reazioni che trovo tristi e ridicole...
i genitori e la societò hanno ormai "convinto" un sacco di gente che il tatuaggio è "IL MALE"e che se te lo fai, sarai un disadattato, un delinquente e pure drogato x tutta la vita

ma stfu


come i miei genitori

"se ti fai un tatuaggio non troverai mai lavoro mai mai!"


*



Si fa per scherzare, eh, non prendete tutto come un attacco. Ecchemminchia.
uhm... quasi quasi

Grazie Void, mi hai fatto venire la scimmia di tatuarmi la scritta in elfico del "One Ring" intorno al bicipite/tricipite...

Ti venisse...
Purtroppo i tatuaggi, spesso anche minimi senza esagerazioni, ti precludono diversi mestieri e se hai il datore di lavoro che è un povero scemo ti limita anche in mestieri dove teoricamente l' "aspetto" conta un cazzo. Che chiusura mentale .

Tornando a quel tatuaggio che riprende opere di Giger, quello là va in giro con un'opera d'arte stampata sul braccio ed il tatuatore/tatuatrice deve essere uno/a con i coglioni/ovaie cubici/cubiche .

Lo voglio pure io .
basta non averne in vista


il mio migliore amico ha un'opera sulla quale lavora da 10 anni ogni votla che ha soldi

schiena completamente tatuata, drago e fenice su braccio destro e sinistro.

Ha fatto fermare tutto rigorosamente lontano dal collo e sul braccio prima del gomito in modo che sia totalmente coperto anche nel caso in cui al lavoro si metta una camicia a maniche corte d'estate

d'estate praticamente noti che ha un quarto di corpo tatuato, sul lavoro è integerrimo

bastano un pò di accorgimenti


pics
invece della scritta (troppo criptica e comunque preferisco un disegno) optero' in settimana dal tatuatore per una pin up meta' donna e meta' mostro.





in realta' questa è la pin up gia' modificata al paint da me per dare un'idea al tatuatore, ovviamente il lato "mostro" se la vede lui a farlo come si deve...

me la piazzo sull uppah arm destro


stsaera la posto


Come mai metà donna e metà mostro?
il tatuatore pensava che volesse indicare la coesistenza di bene e male...

sticazzi che mi facevo imprimere a pelle una cosa dal significato cosi' banale
btw è una cosa troppo personale per postarla su un forum :P




Stile marinaio petto villoso, occhi azzurri, braccia grosse. Gayssima.