[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

Il tatuaggio definitivo è quello di scofield, se trovo uno che se l'è fatto diventa all'istante il mio idolo.


questo è di steve o

ma cristo abu che merda.


per "segno degli antichi" intendi tuo nonno contadino che in una sera che ha alzato il gomito ti ha marchiato con quello per il bestiame ?
ma che cazzo postate


mada fuka?


Cazzarola !!

Adoro Giger !!!
cazzo quello nell'occhio si può essere piu stupidi? perchè deve respirare il mio stesso ossigeno?


Ma poi ci vuole un tatuatore con le palle quadrate per fartelo, respect


ma davvero vi piace???









io si
ma dai... elfico?? UAZHAUZHAUZ





ma chi ti ha detto che fernando torres è figo? e chi li conosce i suoi tatuaggi!!!? e poi si sa che i calciatori sono dei poveri dementi coi soldi

cmq se piace a te
qualcuno trova una foto decente del tatuaggio sulla schiena di angelina jolie?

dovrebbe essere in lingua Khmer e dovrebbero scaccire la sfortuna.

la piu grande che ho trovato è questa



*

Che poi quella scritta non c'entra un cazzo su uno che si veste superggiovane griffato D&G col culo de fora...




******
straquoto

ma poi io dico, se vuoi disegnarti qualcosa anche per farci due risate (vedi tipo con le infradito tatuate per esempio...) fattele con l'henné, che ne so
avevo visto la vignetta di questo

verissimo nulla da dire.
a parte che magari s'e' messo su le mutande e i pantaloni migliori dell'armadio per fare la supahfoto per far vedere il tattoo alle donzelle via mms

cazzate a parte () se in piscina o al mare vedessi una tattoo del genere mi attirerebbe sicuramente di piu' lo sguardo
rispetto al tribale sul braccio, o sul polpaccio.




non leggi tanto, eh?


Cazzo si

Il disegno è splendido.


Spiegami il perchè