[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia

se domani mi ripiglio posto foto dei miei, ho voglia di gente che dice: e ma che schifo, come hai fatto a fare ste cose orrende, ecc...cosi la mia autostima cresce

cmq se avessi i soldi e soprattutto un lavoro tranqui farei una cosa piu o meno cosi...

la tipa fa schifo, pero il cencetto è quello, stile giapponese, carpa, fiori, ecc... che ti coprono mezzo braccio, pettorale...



poi, imho, la cosa piu bella dei tatuaggi, è il colore nero dell'inchiosto sulla pelle
se lo fai per moda e non per significato\ricordo, è ovvio. dopo un po' ti stanca, cambi personalità, cambia la moda... Se la cosa la fai per un motivo più intimo, diciamo così, il toglierlo è difficile.

... una cosa che però è importante è mai tatuarsi il nome di una donna! al massimo della mamma



pelo ban non l'ha detto nessuno??
è ricrescita, non si banna
UN pelo c'è, se guardi bene


cmq io vorrei tatuarmi una striscia dritta, nera, semplicissima, larga mezzo centimetro che fa il giro del avanbraccio, tipo laccio emostatico dei tossici... oppure del polpaccio

oppure colorarmi di nero l'osso esterno della caviglia destra (come si chiama?? la "palletta" d'osso...)


o la sempreverde


mallèolo?
osso pizzillo

che c'entra su chi fosse la frase.
e' stupido criticare il significato di un tattoo. puoi criticare il soggetto, l'esecuzione... ma il significato lo sapra' sempre solo chi l'ha fatto, e solo per lui (o lei) avra' valenza. certo magari vale tra i 16 e i 17 anni e non oltre... pero'...


si l'han detto.
ma la pic e' come quella delle tettone in primo piano e col mare dietro.
mare che vedi solo dopo 4 o 5 giorni che fissi l'immagine.
dai va' che schifo sto tattoo....




Bombabilissima imho, aveva solo la faccia sofferente e gli occhi socchiusi per il sole.
spiegare perché vuoi colorare di nero il malleolo pls

cmq parlando di svastiche, avevo un collega (l'avrò detto 1000 volte su sto forum) che aveva un sacco di bei tatuaggi simili, tipo l'aquila + svastica sul braccio, il vichingo, e una simpaticissima scritta SKINHEAD sul petto
Il tuo collega era un genio.


Avrà visto American History X


scritta runica che voglio fare a mò di anello attorno al braccio.
chi indovina che c'è scritto è bravo.



boh...
mi intriga

oppure una bella spirale, sempre sul osso pizzillo/palletta d'osso/malleolo (grazie cenerina!)


pimpirepettenusepimpirepettepam??


esattamente
uff l'avevo indovinato anche io


seriamente?