Annunciato King Arthur 2

In effetti il loro forum sta implodendo dalle critiche alle mediocri prestazioni del gioco.

Riuscirò a vedere un gioco distribuito da Paradox che, al day-one, non faccia fondere i server dei forum causa critiche/rimostranze?
Lo stesso successe anche con il primo. E passò parecchio tempo prima che riuscissero a ottimizzare leggermente le prestazioni.

Io li apprezzo per le idee e la passione che ci mettono, ma avrebbero sul serio bisogno di qualche programmatore serio.
La cosa certa è che qualcosa stanno facendo, è la quinta volta che entro in steam in due giorni ed è la quinta volta che mi scarica una patch di KA2
bon, i beta tester avranno il game+prologo gratis (io avevo già preordinato.. vabbè ) ed un DLC solo per noi (qualche artefatto e roba simile).
Secondo me non avete fatto una cippa di betatesting e non dovrebbero regalarvi niente


a me regalano solo il dlc, ed il betatesting è durato 2 settimane scarse per colpa del producer/publisher.
Mi sta scaricando 16GB adesso.
sarebbe il prologo e il secondo
Oh ok scazza steam a scrivere. Sono solo 9GB effettivi.
..."King Arthur Fallen Champion" giveaway: a chi interessa qui ancora una KEY disponibile:...
http://www.gamerscritic.it/forums/topic/79-king-arthur-fallen-champions-giveaway/

ciauz^^,
Jab
Nessuno lo sta giocando?

L'ho ripreso da poco e devo dire che han fatto veramente grandi passi avanti. Il sistema di craft è geniale, prima avevi 200 artefatti inutili che potevi giusto vendere.
È stata finalmente inserita una diplomazia degna di tal nome, sebbene non al livello della concorrenza.

Ma ciò che più mi sta intrigando, sono le avventure testuali. Veramente ben scritte e narrate, con tanto di enigmi che ti spingono a spulciarti bene il lore nella cronologia.

Dal prologo hanno sistemato e ampliato meglio talenti e unità della morality.

Per le battaglie i difetti son i soliti, ma anche se non sono profonde come in total war, l'IA è veramente sublime a volte, e sono riuscito a fare scontri davvero epici.


hanno anche limitato al massimo 3 eroi per non fare WTFZOMG magie.
btw, sono al 4° capitolo ed ho conquistato 3/4 della metà sud.
Ho scoperto ora questa serie e mi attrae veramente parecchio...
Consigliate di cominciare a giocare dall'1 per la storia o posso partire direttamente dal 2?

Ora non ho tempo di giocarci, ma vorrei sapere se metterli entrambi nella mia wish list per prenderli quando sarà il momento.

Assolutamente sì. In particolare ti dico già cosa dovresti prendere (poi valuta a seconda delle offerte che ci sono): King Arthur base e l'espansione Fallen Champions, che cito testualmente.
Eva come prestazioni come va? E' migliorato qualcosina?
qualcosa è migliorato, ma è sempre laggoso.


Grazie mille!
Allora li prenderò tutti e 3

Io sono al 2° con 6 eroi, ma non ho ancora capito come creare una 2° army.


in questo nuovo capitolo sembra che non puoi.
più avanti, le army si divideranno automaticamente per avere obiettivi multipli simultanei.


Ho capito bene, puoi creare nuove armate solo quando lo decide il gioco?


si.
il gioco è strutturalmente diverso dal primo king arthur: avere più armate, se non te lo consiglia il gioco, non ha praticamente senso.
consiglio diretto: NON fate mai l'auto battle, non tiene conto dei poteri magici dei vostri eroi.