Annunciato King Arthur 2

le condizioni metereologiche c sono durante le battaglie?
e se sono presenti, influiscono sulle truppe e sull'andamento dello scontro?


influiscono anche sulla magia, come anche nel primo KA.

E FINALMENTE HANNO MESSO ASSEDI CON CASTELLI E PORTONI!
sia santificato il signore!
Comprese le armi d'assedio?

Sì ma aspetta a gioire
Il metodo precedente non era il massimo dello splendore ma funzionava, non vorrei si ritornasse ai vecchi TW con l'ai che si fa le passeggiate davanti alle mura facendosi massacrare dagli arceri o simili
News su rps http://www.rockpapershotgun.com/2012/01/09/avalong-look-at-king-arthur-ii-in-action/

PS: preordinato
E per la gioia di Eva, il livestream del "prologo" Dead Legions giocabile con il preorder con la biondona dagli occhi verdi

Linda....


nel prologo non c'erano cose del genere, ma a che servono le armi d'assedio se il tuo mago tira fireball?
è una spell low penetration, ma se hitta, fa un botto incredibile!
Che rosicare. Ho 32E sulla postepay e 5E sullo steam wallet. Non riesco a combinare le due cose per preordinare king arthur QQ

Ma qualcuno ci sta giocando? Il prologo mi ammazza il tempo fino all'uscita completa?

Beh nel primo siege che ho fatto, ero costretto a passare dall' unico cancello, con loro che avevan 4 unità di arcieri e 2 spell di fulmine a disposizione ogni 60 sec.

Giocando a challenging, dovevo scegliere se farmi stuprare dalle magie aspettando fuori o rushare facendomi decimare dagl'arcieri. A sto punto erano meglio quelli del primo.

La magia all'inizio fa veramente troppo la differenza, il bello che ora le spell delle torri hanno range infinito e solitamente le hanno sempre a 2 passi i nemici e sei costretto ad attaccare per forza. In questo immagino la spell penetratrion e il magic shield è un'aggiunta importantissima.

Una cosa che ho apprezzato del prologo, è l'inserimento del craft e la nuova diplomazia, promettono veramente bene.
Non ho capito però se è possibile abbinare gli slot degli hero alle truppe che vuoi come nell'1. Spero che almeno quelle che hanno di default non siano sempre fanti.

Per il resto i pregi del primo ci son tutti, ottima colonna sonora, avventure testuali ben scritte con scelta multipla, IA che ti fa dannare non poco. Cosi come i difetti soliti, pessima ottimizzazione, fisica praticamente inalterata, scarse formazioni e disposizione delle truppe, morale che non influisce più di tanto.

Il bilanciamento delle truppe mi sembra migliorato. Le spell mi sembrano molto meno e non ce n'è nessuna legata alla religione. Magari è cosi solo nel prologo boh.

Per il resto spettiamo domani. Ma del prologo mi sento soddisfatto. Usare romani in un'ambientazione fantasy, con la mitologia di re artù, boh cosa si può chiedere di più?
il gioco in endgame è sbilanciato come sempre con le tue truppe esperte e di tier elevato che sfasciano eserciti come se fossero in 300.
Ma che figata è...mi è bastata l'intro, con tanto di scelte multiple durante la narrazione per capire che per la seconda volta saranno 35€ ben spesi.
Gli artwork come al solito sono qualcosa di splendido, e l'arco narrativo dedicato ai romani (adesso ho capito di che parlavate) mi scimmia ancora più del primo
Ma sarà solo il prologo così, o continua con un mix romani\King Arthur nella campagna principale?

SP: che lv di difficoltà avete scelto? Io la penultima (challenge)
Anch'io challenge.

Ma sul forum leggo è stato rimandato il 27 e su steam lo segna disponibile ora. Mi son perso qualcosa?

Edit: Ecco hanno aggiornato. Amen mi rigioco il prologo nell'attesa.
UARGHH mi crasha dopo il turno 33, ho sbloccato i soldatini tamarri e ora crashaaaaaaaaaaaaa...... Provato a caricare altro salvataggio ma niente ma porca de quella

A proposito, si sa se con la versione steam si potrò mettere l'ita?! Che palle sto caz di inglese ffff
appena arrivata la mail:



ma è una presa per il culo?
e sul forum bisogna pure mettere la key che mi hanno dato per poter parlare, ma non posso dato che non c'è fra i giochi selezionabili!

si vabbè, la gente in beta si è beccata il gioco full! MANNAGGIA IL BIO PARCO!
L'HO PURE PAGATO! VAFFANCULO NON COMPRO PIU UN CAZZO

esco di casa vah, stasera uccido i miei compagni su D&D per ripicca.
demo
http://www.gamershell.com/news_131980.html
Hanno aggiunto un altro giorno, esce il 28 :\
L'unica cosa che mi preoccupa sono le performance, appena lo provo vi dico (la vers. finale, non la demo)


sono in beta, ho giocato il prologo dead legions e ti posso dire che le performance fanno veramente cagare.
il gioco è come KA 1 lato gdr, ui ricerca&castelli (imho il tallone d'achille dell'intera serie lato gestionale), battaglie; unico difetto, e non da poco, sono le performance che minano tutto il divertimento.
provato la demo ed effettivamente sono tremende spero fixino al volo
Che palle, spero domani non s'inventino un nuovo posticipo.