Announcement - leak utenze del forum

Ti abbiamo fatto uno scherzone per farti tornare!
È giunta l'ora di rispolverarlo
Oh io metto già le mani avanti, se vedete che posto scat pron sappiate

che sono io

idem chrome.
Cambiato la password, devo proteggere la riservatezza dei PM che mi manda Diogene

*

Da una settimana mi tocca mettere la pass nuova e la sbaglio sistematicamente
Fra l'altro mi sa che ho fatto la cazzata a cambiarla, giacché la mail collegata aveva una password diversa e comunque è un account che non esiste più
Maledetta paranoia.
non riesco a trovare nelle opzioni il menu per le notifiche di accesso, tanto per avere ip di accesso data ora e se con pw errata o corretta.
In questo modo dovesse ricapitare un nuovo leaked almeno si può avere qualche sentore di tentativi di violazione.

Detto ciò, la falla che ha generato il leaked (se trattasi di una falla) è stata tappata?
è possibile un nuovo leaked nel breve periodo?
ma mettere l'autenticazioni con codice dall'app google? ormai ce l'han tutti non sarebbe un problema immagino

la falla è usare una versione di vb del 2010, i cui risultati di una ricerca su google sono composti al 90% di disclosure di vulnerabilità o tutorial su come bucarlo

Stai scherzando vero? Il forum e' tenuto assieme con lo spago dalla buona volonta', e' gia' tanto che esiste.

Non c'è un sistema di notifica, e per rispondere alle tue altre domande, nell'ordine: No e Sì.

So che non sono le risposte che ti aspettavi, ma purtroppo -noi- non possiamo fare nulla, per ora (ci sono delle novità dell'ultima ora che potrebbero cambiare completamente le carte in tavola).
Diciamo comunque che le probabilità di un nuovo leak sono abbastanza scarse, perchè il nostro non è un sito così "interessante", in ogni caso il consiglio è di utilizzare per ora pass complesse e diverse da quelle solite.

Vedi sopra.

(E comunque nel caso spefico è fattibile solo se il VVB supporta tale funzionalità).

Mi aspetto il login con riconoscimento della retina con il prossimo aggiornamento del forum

Seriamente, non avete ancora capito che il tutto si regge per grazia divina allo stato attuale?
Cambiando password ho avuto l'occasione di recuperare il vecchio account, che impressione leggere i pm non risposti di tipo 10 anni fa.

passiamo a vb5?
esce hl3?

Facile che ce ne fosse qualcuno anche mio
il problema non è ricordare le password ma i fake
dovrei cambiare tonnellate di PW
non ho cambiato niente, mi son dimenticato di questa cosa totalmente, però vedo che nessuno mi ha ciulato niente, molto bene
Io non mi ricordo più neanche dove sto di casa, figuriamoci le password