Announcement - leak utenze del forum

Ciao a tutti,

come alcuni di voi avranno già letto in alcuni thread di questo forum, purtroppo siamo stati vittime di un attacco al database.

L'attacco risale al maggio dell'anno scorso ma noi amministratori ne siamo venuti a conoscenza solo qualche giorno fa, quando un noto sito di leaking ha riportato la notizia.

Abbiamo dovuto utilizzare i giorni appena passati per mettere in sicurezza gli account di amministrazione che potrebbero essere compromessi, in modo da garantire un certo livello di sicurezza al forum ma ora vi invitiamo a cambiare password dei vostri account se non lo avete fatto da un anno a questa parte (anche se come buona misura di sicurezza vi consigliamo di farlo a prescindere).

Inoltre, se la password del forum è stata utilizzata anche in altri servizi riconducibili a voi, vi invitiamo a cambiarla anche lì.

In questo momento non ci risultano intrusioni ad account del fourm a seguito del leak, ma continuiamo a monitorare.

Grazie,
Gli Amministratori del forum
cambiato pass
magari è la volta buona che qualcuno mi ricarica qualcosa sulla poste pay dai cazzo
quel qualcuno ora sa i miei segreti postati sui thread delle confessioni
E l'attacco risale ad un anno fa? lol


tutte le possibili lamentele in merito a ciò sono già state fatte qui -> http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=583077

Grazie agli admin.
Psw cambiata e si continua.
Hostfast disoccupato
maaaaa
mettere la doppia autenticazione anche qui sul forum?
o vi costerebbero troppo gli sms?
meglio ancora, chi vuole la doppia autenticazione al forum mette 10€ l'anno ad ngi e via
EDIT: e magari aggiornare il vbulletin...




quindi posso bestemmiare senza problemi? tanto non sono io !


l'account sempre quello è, quindi il ban arriva


See ciao Abu, e manco si riesce ad aggiornarlo...



Ecco, appunto
Certo che dopo un anno se dovevano fare qualcosa con le vostre pw admin di sicuro c'avrebbero gia pensato.
ancora darkfuneral
per sicurezza ho messo la stessa password di void