Anno Zero, Ballarò & Co.

mandare bocchino, solo perche' e' uno yesman di gianfranco fini, per di piu' contro de magistris, hanno bevuto forte al pdl.
Anche a voi va a scatti la diretta di rai?
Usando VLC va meglio?
a me va bene sia dal sito, che da VLC, vedo però che da VLC arriva più tardi..
A me dal sito va bene.
chi è la giornalista con la r moscia?
puntata palpitante stasera eh, che nessuno scrive?

(io approfitto della pubblicità )
seguo ma è abbastanza lineare, poche stronzate da far sottolineare. ormai i pdellini che urlano al complotto son roba standard
c'era uno scambio di battuta nel film Giovanni Falcone (1993) che mi torna sempre alla mente


è quello che sta succedendo in Italia oggi, con la politica, ieri le associazioni criminali usavano i politici per i loro scopi, oggi li infiltrano direttamente negli apparati dello stato
[ot]Pino Scotto vs Moccia, uno scrittore cocainomane e tre zoccolette con il QI di un sottoscala dell'ultimo film da teenager lobotomizzato.
ORA
a chiambretti night
vai pino cazzo [/ot]
chiambretti night mi da il vomito
oddio pino
basta ot


anche a me ma pino è pino
C'è anche uno degli skiantos

[ot]quando la regazzetta gli ha rivolto la parola ho sperato in un: " ma datti fuoco stronza"[/ot]



è praticamente impossibile, visto che sono tutte disponibili in streaming nel sito della rai.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-4013cc78-c285-4617-9a88-4c5f3a2242ad.html?p=0


Io ormai me le vedo tutte così, in differita. almeno non c'è la pubblicità (viene tagliata).
Fai la cosa giusta
in onda giovedì 12 novembre 2009

Fai la cosa giusta e’ il titolo della prossima puntata di Annozero. L’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Bertazzoni e Eva Giovannini comincia dalla pubblicazione del famoso video napoletano che ha sollevato molti interrogativi sulla fiducia che i cittadini nutrono nei confronti delle istituzioni alle quali viene affidata la loro sicurezza. Dal reportage emergono carenze e problemi delle forze di polizia, aggravati dai tagli che la crisi impone alle politiche sociali.

A Napoli e’ più forte la protesta dei poliziotti non solo per le condizioni economiche della categoria, ma anche per la impossibilità di poter operare al meglio delle loro capacità professionali. E a Napoli esplode la vicenda del sottosegretario all’economia Nicola Cosentino: il Gip ha chiesto alla Camera l’autorizzazione all’arresto dopo le accuse dei pentiti a Cosentino di essere “a disposizione dei clan dei casalesi”.

Ospiti della puntata il leader dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro, il vicepresidente della Commissione Antimafia Fabio Granata del Pdl, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il giudice Piercamillo Davigo.
anche Belpietro ha firmato il contratto con la RAI?
ecco i soliti furbacchioni che infamano Saviano
"Ha voluto fare il poeta hihihi emmò paaaaga!!!"

"La camorra? Non so se esiste, per me no "

Chissà chi è che minaccia di morte Saviano.

La faccia come il culo questi.