Anno Zero, Ballarò & Co.



#ionabottaiadarei @ irc.ngi.it


Diocristo vi prego no!

correggi il quote che ho editato perchè era sbagliato
Resta il vi prego no! lulz


non ci fosse la sorpresowna
vista ora la puntata,non mi aspettavo uscisse una trasmissione fatta così bene su questo tema...sarà che quando non invitano gli strilloni del pdl si possono fare 2 ragionamenti
http://www.ilgiornale.it/interni/il_teorema_santoro-travaglio_ricattato_e_silvio/30-10-2009/articolo-id=394894-page=0-comments=1



Michail Santoro
ma quanto era orendo il trans che era intervistato ieri in puntata? mi sentivo male...

piuttosto me lo taglio. giuro
Ho visto tutta la puntata ieri sera. A me non è piaciuta molto sinceramente..

E non mi è piaciuto neanche Travaglio per una volta. Purtroppo e mi dispiace dirlo, ieri ha pisciato fuori dal vaso. Non puoi sempre e cmq fare il nome di Berlusconi per ogni cosa, ieri nel discorso Marrazzo c'entrava poco e niente mister B.

Ok ha fatto la chiamata a Marrazzo, c'è stato conflitto d'interesse ecc ecc. Tutto giusto, ma da Marrazzo che va a trans dopo Travaglio si è parlato sempre e cmq di "Berlusconi merda".

Anche io odio Berlusconi, ma non si può sempre dare gli spunti agli altri per criticarti tirando sempre fuori B. Stavano facendo una puntata tutto sommato tranquilla ed ecco che spunta sempre la solita battaglia antiberluscioniana.
E' come mettersi col culo all'aria in mezzo al Gay Pride dai

Ah, la Serracchiani mi sta veramente sui coglioni
A me no, però ieri è stata a dir poco evanescente. Ha fatto un unico intervento e per giunta se l'è presa con la persona sbagliata (visto che Storace appunto aveva un precedente da dimissionario).
Per altro se lei fosse stata più furba avrebbe potuto fargli notare che intanto è ancora lì tra le palle, anche se ha lasciato il posto di presidente di regione.

Per quanto riguarda la lamentela su Travaglio, concordo solo in parte.
Nel senso che secondo me quel che ha detto è verissimo ma che essendo sostanzialmente solo la formulazione di un (legittimo) sospetto, si è esposto inutilmente a delle critiche.

Parliamo di gente che riesce a negare i fatti accertati, figurarsi quanta fatica possono fare a smontare una congettura, per quanto verosimile.

Il più grosso sbaglio invece l'ha fatto quando ha chiamato in causa anche le foto di Barbara Berlusconi. Per quanto possa puzzare di ricatto, quella formalmente è stata solo una compravendita di foto tra paparazzo e editore.


Concordo con te, infatti Travaglio anche secondo me ha detto delle grandi verità.

Però la cosa che secondo me ha stonato è il fatto che da Marrazzo+trans si è svoltato da un momento all'altro a Berlusconi+ricattatore.


Che poi è la stessa cosa eh, è il ricatto la questione che interessa tutti su Marrazzo non certo che gli piacciano i trans.
B era uno dei ricattatori.
Altro boom di ascolti per Santoro.
http://www.affaritaliani.it/entertainment/i_trans_di_santoro_mandano_ko_don_matteo301009.html

Ieri sera ha fatto 6.125.000 di spettatori con uno share del 24,53% e battendo anche la fiction Don Matteo.


Popolo di voujer.

Ci sono state ben altre puntate che meritavano questi ascolti.
E' un ragionamento che non ha senso.

Sono le stesse persone che hanno visto le altre puntate.
"Perfino Don Matteo!!!!!"
vai così Santo !
Anticipazioni puntata di stasera

giovedì 5 novembre
PROFUMO DI MAFIA
Il Ministero dell’Interno chiede che sia sciolto un consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. Ma poi rinuncia ad andare avanti perche’ il consiglio comunale si dimette. Intanto vengono arrestati un assessore, il capo e il vicecapo della polizia municipale e alcuni dirigenti comunali per associazione mafiosa, mentre alcuni consiglieri sono indagati.
Tutto questo avviene a Fondi, in provincia di Latina, dove i carabinieri stanno indagando sulla presenza del clan camorrista dei casalesi. I possibili legami tra malaffare e politica sono al centro di Profumo di mafia. L'inchiesta di Stefano Bianchi e Giulia Bosetti racconterà la storia del consiglio comunale di Fondi, mentre in studio discuteranno di questione morale e politica, di legalità e gestione della cosa pubblica tra gli altri l’esponente del Pdl Italo Bocchino, l’eurodeputato dell’Italia dei Valori Luigi De Magistris.
cmq fra tutti gli ospiti di anno zero i più odiosi sono alfano e ghedini. Cicchitto c'è mai andato?
mi perdo anche questa puntata