Anno Zero, Ballarò & Co.



Che l'indice di molestia raggiunto dagli appartenenti al PDL all'interno di un dibattito è in crescita costante?


Non avevo visto il video, ma comunque parlavo in generale. Le poche volte che l'ho sentito parlare, mi è sembrato diverso dagli altri esponenti del PdL.
Magari sto sbagliando valutazione.





Uno che non ha "mai" lavorato, come può permettersi di criticare o di essere obbiettivo in questo periodo con chi cerca lavoro o fa fatica ad arrivare a fine mese?


Se con diverso intendi "peggiore della media" hai perfettamente ragione.
Lupi è uno dei più maleducati e sgradevoli del mucchio.
Il fatto che sia un bugiardo cronico forse non dovrei evidenziarlo nemmeno, considerato che è il comune denominatore di quel partito.
Bha, sono proprio un coglione.
10 anni che lavoro in proprio, mi faccio il culo per portare a casa denaro pulito, pago le tasse (che mi portano via metà di quello che prendo se và bene) e poi mi vedo deriso in tv da sta merda di gente, che nella testa ha tante balle di fieno e basta.
Un tipo così, io lo porterei in cantiere con me la mattina e come apre bocca, una mazza da 5 chili gli piomba sul cranio.

L'unico posto per queste persone è davanti una betoniera a spalare ghiaia, ma forse è troppo anche lì, bisognerebbe spiegargli come si tiene in mano una pala.
lupi.. povera italia.
...Travaglio in escandescenza non me l'aspettavo, pensavo avesse sviluppato gli anticorpi contro i pidiellini


Tu credi che qualcuno con un quoziente intellettivo superiore a 70 possa difendere lo scudo fiscale e credere davvero che non favorirà la mafia?
MA vi raccontate stronzate perchè dormite meglio non pensando a quanto fanno schifo sti personaggi o che cosa?



chi ha twitter linki questo post con la tag travaglio
Ma lupi parla parla ma non dice nulla......... è il vuoto assoluto........
Puntata meravigliosa ieri, Travaglio era in killing spree L'ultimo pezzo su Banca Mediolanum con l'allusione a B mi ha fatto sdraiare

E in un secondo momento dopo le matte risate ti viene tanta tristezza perchè le cose che dice purtroppo sono vere.

Cmq Lupi con la sua retorica ridicola e capacità di girare attorno alla risposta senza arrivarci come il suo padroncino B. è davvero irritante.

Deve ancora rispondere alla domanda di Travaglio su come fa un banchiere a rifiutare milioni di euro di cui non sa la provenienza illecita spacciati per "solo evasione". Che risponda a questo il signor Lupi poi vediamo.


ehm, ti sei perso un suo reply
Ho visto l'intera puntata ieri sera (strano...).
Ho avuto la netta impressione che tutti i presenti in studio non abbiano mai lavorato in vita loro e che non abbiano la minima idea di cosa voglia dire essere in cassa\mobilità\disoccupato.
Che non abbiano nemmeno la minima percezione della realtà.
Mi sono sembrati tanti stronzi che litigano fra loro come bambini all'intervallo(come gli e' stato fatto notare pure da uno degli operai che c'erano in collegamento ).

Mah
Purtroppo me la sono persa, merita?


dovrebbero darla in replica stasera su Rai sat extra.
Dovrebbe esser già disponibile in streaming
http://www.annozero.rai.it
grazie ragazzi, vado a vederlo un po'

Si, tristemente.


Avendo fatto il manovale posso dire che pure la pala va saputa usare, altrimenti non arrivi a fine giornata.