Anno Zero, Ballarò & Co.


No, invece è importante ribadire l'ovvio con questa gente, altrimenti se gli concedi un punto, anche solo scherzosamente, domani se ne andrà tutta garrula per l'Agorà dicendo "Travaglio critica Berlusconi ma nel suo piccolo anche lui tira acqua al suo mulino. Sono tutti uguali" (come se poi Travaglio avesse fatto pubblicità al giornale, per altro).



vai nrv vai !!!11111
Qualcuno se lo salvi in firma questa stronzata per favore
che tristezza
Ma seriamente parlando questa è la trollata più idiota che abbia mai sentito su questo forum.
AVVISO Ti ho già richiamato altre volte. Smettila di accusare di trollaggio e basta, partecipa come si deve alle discussioni.
Ok partecipo alla discussione:

"E' evidente che è una grossa enorme cavolata, poichè un giornalista che cita un suo collega, soprattutto se competente in materia, non può essere in conflitto di interessi... soprattutto se chi spara questa cavolata difende a spada tratta un tizio che è immerso fino al collo in un conflitto di interessi... è un paradosso."

Ora che avrei risposto seriamente alla cosa, dicendo cose per altro parecchio implicite, che ho concluso?
Anche io prima ho pensato a nrv



Che non trolli a tua volta. Non mi pareva una richiesta così strana.

Ora vediamoci Vauro và
ecco Vauro
Quella su Tremonti era totale
divertenti le vignette
I reply di Thargan su Annozero hanno una loro utilità, se ne misurate l'irritazione tra la righe, potete calcolare il grado di informazione che ha raggiunto la puntata.



Si, direi che è stata una bella puntata.
arrivo tardi ma quando ho sentito ing delle comunicazioni ho ghignato per nrv


e dal volume della voce di Lupi e dal grado di incazzatura di Travaglio cosa deduciamo?
Personalmente ritengo Lupo l'unica persona intelligente del PdL, magari non condivido tutte le sue idee, ma credo sia una persona con la quale sia possibile dialogare(non ovviamente in un programma televisivo, ma in Parlamento), mi dà l'idea di uno che crede veramente in quello che fa e lo difende con cognizione di causa.
Di Lupi non posso dire esplicitamente perche' non ho voglia di farmi bannare ora, sarebbero solo insulti, la reazione incazzosa di Travaglio posso giustificarla visto che quel tizio si sarebbe meritato un bel calcio nel culo per le accuse gratuite ad hominem di cinismo e strafottenza nei confronti della gente senza piu' un lavoro. Retorica ignorante da quattro soldi di gente senza la spina dorsale priva di buoni argomenti.

@ sopra: difendere lo scudo fiscale con onesta' intellettuale forse e' indice peggiore che la malafede per una persona.
Sono sempre più allibito della forza del potere mediatico.
Questi berlusconiani, sono indottrinati come i kamikaze in iraq. Uguali.