Anno Zero, Ballarò & Co.

madò il classico 1 della classe preso a calci in culo dalla prima elementare fino all'uni....


che niubbetto della prima ora che sei


e perchè?
guarda che se non sei riuscito a scaricarlo è perchè il link dopo 3 giornid decade, non perchè non si possa passare, l'ho fatto mille volte


ma il link appartiene al tuo account di vcast? o è il link di qualche altra persona?
perchè fino a qche mese fa dovevi essere loggato per scaricare dal tuo account...

non potevi scaricare così a muzzo..
infatti non funziona...
uppalo semmai su mediafire


Contest sull'ultima faccia!!! Qualcosa del tipo: It's not funny!!!

Si ma Ghedini ha ragione cazzo, Vauro non può concentrarsi solo sulla destra, perchè così conferma l'opinione di trasmissione comunista cattiva cattiva...come se a sinistra non ci fosse niente da prendere di mira...

E poi quella su Ghedini non faceva ridere e non era manco di satira, era una vignetta dove diceva: "stupido" e non fa ridere -.-''


Che poi quelle su messina siano perfette è un'altro discorso...
Vauro non ha nessuna necessità di fingersi imparziale, né sarebbe credibile se lo facesse, considerato che rivendica continuamente il suo essere comunista *puro*.
È l'equivalente da vignettista di Mario Brega che urla "AHHOOO, IO SO' COMUNISTA COOSìììì!!!" allargando le braccia.

Detto questo, non mi pare sia mai stato particolarmente gentile nei confronti di nessuno, D'Alema,Veltroni, Franceschini e Rutelli compresi (che per altro spesso ormai tira in mezzo per puro sfottò, vista la scarsa rilevanza del loro agire politico).

La migliore della serata comunque, e l'ho già detto altrove, è stata la prima di quelle postate da The Void.


e perchè mai? A parte che Vauro non è certo un lecca culo della sinistra e quando c'è da riderne ne ride, ma se la puntata è sulla mafia e in giornata berlusconi è caduto a gambe aperte su un tronco pino, mi pare più che naturale che le vignette spettino tutte a quella parte.
Ma questa l'avete vista?



Io Facci continuo a non poterlo vedere, ma qui è stato più o meno geniale devo ammettere.


http://circolopasolini.splinder.com/post/21377084/Ghedini+mi+rovini

Non so quanto sia attendibile, in ogni caso:

Molto sport: nuoto, sci, cavallo con qualche gara vinta. Poco studio: "Ero un asino". Racconterà di essere caduto da un'impalcatura, in prima media, mentre cercava di sputare in testa agli orchestrali di passaggio nella strada. Lo mandano al collegio Barbarigo dove fatica, ogni anno, ad arrivare alla sufficienza, "ma non sono stato mai bocciato".


Padova è facoltà di tradizione, troppo difficile. Per "l'asino" Niccolò molto meglio ripiegare su Ferrara, dove si laurea.


Non iniziamo a ritenerli più intelligenti di quanto non siano.
Sono estremamente furbi e sanno come parlare ai furbi, alla pancia dei poveracci ed ai ricercatori di un nuovo duce.

Ma non sono intelligenti...
Infatti le cause, alla fine, rischiano pure di perderle, anche se cambiano le regole
Di che si parla oggi e chi avremo in studio?
giovedì 15 ottobre
IO SONO L’ELETTO
La puntata di oggi sara’ dedicata allo scontro istituzionale seguito alla bocciatura del Lodo Alfano, agli scenari futuri che ne usciranno e alle polemiche che hanno coinvolto Mediaset, il gruppo De Benedetti e Il Corriere della Sera. Parteciperanno tra gli altri il candidato alla segreteria del Pd Pierluigi Bersani e il viceministro Roberto Castelli.


Non ho mica capito...l'han tagliato in diretta?
Il canale registrato è rai tre sul programma "glob".
Viene prima mostrato ( da glob ) un pezzo di anno zero del giorno prima ( 24/09/09 )
Poi glob inserisce di suo l'intermezzo "Il mattino dopo..." con musichina.
Viene poi mostrato ( sempre da glob ) un pezzo del programma "mattino cinque" su canale 5. ( 25/09/09 )
( anche le risate di sottofondo sono aggiunte da glob )

Se non avete visto la puntata di anno zero del 24/09/09 probabilmente non riuscirete a capire ...


e anche questa sera assisteremo allo spettacolino dei leghisti che difenderanno a spada tratta quello che fino a qualche anno fa definivano mafioso

vorrei essere tra il pubblico per lanciargli le noccioline.
castelli anche questa volta proverà a parlare direttamente al pubblico? Ne uscirà vivo?
E' iniziato

Intro sul Lodo Mondadori di Santoro.
puntatona!!
Per la troia mi sono perso l'inizio

cazzo