Anno Zero, Ballarò & Co.

ho mandato mail a dx e manca
repubblica , corriere, mauro, severgnini, grillo, travaglio, ruotolo, annozero


vi invito veramente a fare lo stesso

il problema di fondo è che se queste persone iniziano a inventarsi gli articoli , il prossimo passo qual'è?
ma se ne andasse affanculo repubblica, i temi trattati da annozero ieri sono in SETTIMA posizione, dopo l'appello alle donne italiane per firmare contro b

ieri era una roba da far tremare le fondamenta di un paese e stamattina è tutto come se niente fosse


fixed








Uno che ha visto la puntata

2 a sprazzi
Visto la replica stasera su rai sat extra.
Che dire?
In un paese civile oggi tutti i giornali parlerebbero delle dichiarazioni fatte ieri sera da Ciancimino, da più parti si leverebbe un coro di sdegno su come sono state condotte le indagini(ma sei coglione Ultimo a non aver perquisito subito la casa di Totò Rina? Roba che un bambino di 10 anni ci arriva) e sui retroscena.

Da noi invece solo polemiche perchè si attacca Berlusconi.

p.s. Fate un contest su Ghedini quando fa la faccia stile 'sto bollendo d'ira' alla lettura delle vignette.


quoto, conoscendo Ultimo, che non è propriamente Raul Bova...




cioè uno che ha arrestato Riina e non ha perquisito il covo, può ancora parlare?



no ma GG eh


Purtroppo per noi, evidentemente si.
Le dichiarazioni di massimo ciancimino smerdano totalmente l'arma dei cc, per questo dico che la dichiarazione di Ultimo non mi sorprende.
Intanto mi è stato indicato quest'articolo, che personalmente trovo non si capisca dove vuole andare a parare, considerato che fa delle "smentite" che non smentiscono nulla.
Il mantra della normale procedura investigativa.

Ha iniziato Ghedini in trasmissione, lo andranno ripetendo fino alla fine dei loro giorni.
adesso c'è stato l'attacchino anche su Studio Aperto


ti è stato indicato anche chi l'ha scritto?
Il miTTico Lino Jannuzzi, c'è scritto se segui il link.

http://it.wikipedia.org/wiki/Lino_Jannuzzi


eh appunto
visto che non sono particolarmente brillante ho due domande da porvi:


- (domanda seria) - in riferimento al papello di Provenzano, a cosa poteva servire alla mafia avere una rete televisiva a disposizione? Posti di lavoro? Reciclaggio? cosa?

- (domanda stupida) - in via del tutto ipotetica consideriamo che Berlusconi abbia effettivamente concesso alla mafia una delle tre reti in suo posseso: secondo voi quale può essere?
A parte il fatto che credo che il mettere la rete televisiva a disposizione vada interpretato in senso lato (permetterle di essere megafono di certe campagne, per esempio) e solo secondariamente in senso stretto (infiltrazione in un certo tipo di giro d'affari), per rispondere a queste domande sarebbe interessante andare a guardare a ritroso la programmazione Mediaset degli anni passati.
Le campagne mediatiche condotte contro Mani Pulite o i giudici di palermo, la propaganda a discredito dell'attendibilità dei collaboratori di giustizia, le invettive contro Caselli (Sgarbi arrivò ad accusarlo di essere il mandante di omicidi mafiosi), la promozione fatta verso certe riforme, ecc, ecc.
Ho finito ora di vedere la puntata
sono sconvolto, lo ammetto

Se siete interessati, finchè il link è disponibile, qui c'è il download da vcast
http://fb7.vcast.it/Fb00070001/1A/40/4DIRFFJtgsvs31AOuefJeMGioJhe/Rai2-20091008210000_1757517.avi (credo lo spengano domani)

p.s. ghedini