Anno Zero, Ballarò & Co.

mi spiace per te


questa faceva ridere


io credo che non abbia voluto esagerare per far trovare altre scuse per la firma del contratto, altrimenti non trovo altri motivi validi.
Continuo cmq a ritenere che un Travaglio che fa i monologhi di qualche minuto senza contraddittorio e senza poter smontare i punti degli avversari bugiardi uno ad uno man mano che procede il dibattito serva ad un cazzo se non a se stesso
Io però continuo a ricordare un Travaglio che quando al dibattito partecipa nella maggior parte dei casi (diciamo pure quasi totalità) fa abbassare le orecchie a qualcuno, quindi con tutta la buona volontà continuo anche a trovare piuttosto ammorbante sentire reiteratamente questa tediosa e per lo più infondata nenia del "monologo senza contraddittorio".


appunto proprio perchè fa zittire coi fatti chi coi fatti ci gioca non reputi sia meglio concedergli maggior spazio che non pochi minuti in 2 ore abbondanti di trasmissione?
Sì, io posso anche "reputarlo", ma evidentemente c'è chi non è d'accordo e ritiene che non sia il caso di concedergli più spazio.


Il problema non sono gli stream delle trasmissioni registrate, ma quelli delle dirette che hanno il controllo sull'user-agent. Per aggirarlo occorre configurare vlc per fare in modo che passi l'user-agent di ie o mozilla al server Rai. Già testato un annetto fa e funziona regolarmente.
Per gli altri stream che hanno il token (cioè un redirect con una stringa di authentication) la cosa si fa più complessa.
Avevo fatto qualche mese fa una pagina html col plugin di vlc già impostato per raggirare il server rai, ma sinceramente dubito che la gente si metta a installare il plugin di vlc per vedere la mia pagina, tenendo conto che il plugin è abbastanza invasivo in quanto una volta installato sostituisce completamente silverlight su tutti i siti finchè non lo si disattiva, e con alcuni tipi di codifica non funziona. Decisamente anti-niubbo insomma.
E cmq se lo stream non si vede con silverlight o mono dubito si possa vedere con vlc, se il problema è di congestione del traffico allora vlc non può fare nulla. E' utile se si hanno problemi di prestazioni su pc obsoleti che vanno in crisi sulle opulenti pagine della rai.

Cmq con una scheda tv analogica per pc si può streammare in flash qualsiasi canale analogico utilizzando mogulus, ustream, justin, etc.. etc...
magari per la prossima volta possiamo organizzarci

@ Cornolio: inizia a pensare alla scaletta di tu sai cosa per fare tu sai cosa che poi ci sentiamo per discutere di tu sai cosa.
Lo sto guardando ora grazie a vcast,ero uscito ieri,però appena letto la parola Belpietro ho vomitato


aspetta di sentire il nome: FACCI
muse

concordo nuovamente con tuco ed elindur, e ripropongo quello che dissi settimane fa: ci sono buone ragioni per preferire un'esclusione di travaglio (aggiungo un argomentazione: il monologo è fonte di numerose critiche, proprio perchè senza contraddittorio, e non che non sia in grado di reggere un confronto)
Ho appena visto feltri atomizzato dal giornalista..........
giornalista:Ma lei ha dato risalto che boffo era gay
Feltri:no è indifferente parlavamo del problema sessuale
giornalista: mi scusi se lei non vuole parlarne perchè da risalto e lo scrive a caratteri cubutali
feltri: balbetta

Questi con un giornalista che gli fa domande cascano come pere......
boom ascolti: 22,87% - 5 MILIONI 592 MILA SPETTATORI
PORCA PUTTANA, ieri me lo sono perso

E tutto per uscire con la donna a bere una birra media... e non me l'ha data


Bisognerà ringraziare del risultato anche il direttore generale Masi e gli altri dirigenti di Rai2, che non solo non sono stati capaci di censurare il programma come ordinato loro, ma grazie ai disastri che hanno combinato (caos contratti, conferenze stampa contro la trasmissione) tutta l'Italia sapeva che ieri sarebbe partito annozero, sapeva di cosa si sarebbe parlato e sapeva che ci sarebbe stato un intervento di Travaglio su Tarantini.


Mai verrà a dire che era tutto organizzato per alzare gli share, perchè lui è un grande manager
grande Giorgio Bocca

ODDIO facci sulla Carfagna "non posso scrivere di un ministro che 3 anni prima era a piazza italia"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=385626

Articolo di Renato Farina indignatissimo e delirante sulla trasmissione.

ma quant'è penoso?
Mi fa ridere che ritenga perfino offensivo e denigratorio aver fatto sentire le dichiarazioni di Berlusconi.
Come se la colpa fosse di chi le manda in onda e non dello stesso che dice stronzate.




che rosicata



bellissimi i commenti di quelli che non l'hanno visto ma comunque vogliono vomitare un po' d'acido tanto per gradire.