Anno Zero, Ballarò & Co.

Ho girato su Porta a Porta e Vespa parla di Padre Pio


e adesso che era ospite non aveva scusanti.
ma non credo dipenda da lui, magari mi sbaglio
ownage con l'intervista all'ex giornalista del giornale

Incarna lo spirito dei giovani del paese, sia come voglia di arrivare che come istruzione media.
Quando sento parlare Franceschini, ripenso sempre allo scempio che era Walter Texas Ranger, non c'è proprio paragone


Non ci sono più le mezze stagioni
Invidierei la capacità dialettica di quel ragazzo.. se mi fossi appena svegliato da un coma di 10 anni.

In compenso abbondiamo di cazzari




premettendo che della puntata ho visto solo il finale, penso che Travaglio si sia "autocensurato" per evitare di aggiungere ostacoli alla questione contrattuale, infatti anche nel monologo(san youtube ) si è "limitato" agli atti, non ha aggiunto quasi nulla di suo.
ma tra l'altro sul sito della rai annozero non funge una cippa. o solo a me?

p.s. uso chrome

Va che non mi riferivo a te
@muse

Per lo stream, usando il programma URL Snooper puoi beccare la fonte stream.

Chiudi ogni pagina, apri il programma ( indica di mostrare tutti gli URL e di non filtrare nulla ), e apri una pagina qualsiasi degli stream della RAI.
Fra i vari URL che vedrai ne troverai uno simile a questo:
mms://livestream.rai.it.edgestreams.net/reflector:64960?auth=daEa_a0agdSbZaqaycyb3cBdMcCbuaNbGcN-bkVa3D-b4-DjtuxHr&aifp=V001Passi questo link al player che preferisci e avrai lo stream anche sul sito.

Mi viene qualche dubbio riguardo alla variabile auth, se cambia sempre potrebbe essere un problema.
Spero che serva solo ad indicare il canale.

Se invece vuoi scaricare qualcosa di registrato dal sito della rai, questa guida che ho scritto dovrebbe andare ancora bene: