Anno Zero, Ballarò & Co.


Obama ha sdoganato le cagate nei nobel
INIZIO ANNO 0

e che santoro ce la mandi buona
Bell'apertura del cazzo
La mussolini, un generatore vivente di motivi per cui facepalmare con potenza e devastazione
Gran voglia di sentirla fare commenti sulla questione, eh.


"Ehhh quando c'era benito queste cose non succedevano”
Ma perchè sul sito della rai ci stanno i banner "sei il millesimo visitatore clicca qui"?


Io sono il visitatore 999.999

lerner frigna un po' ma da bravo ebreo gli immigrati li difende tendenzialmente bene
Già Cota attacca con le minchiate.
la può buttare facile sui terroni

eccallà

OMG sei me!


Lungi da me difenderlo, sia chiaro, però l'importanza di controllare l'immigrazione è una cosa innegabile.
Che poi prima di andare a rompere i coglioni ai negri ci sia da fare una pulizia profonda sui territori e gli ambienti (come la politica) infettati dalla mafia è un altro dato di fatto su cui c'è gran poco da discutere


ok chi è questo?
ma perché finora servizi del genere sulla questione non se ne erano ancora visti?
Il problema, Brandoz, è che qui non stiamo parlando di una situazione generata dall'immigrazione clandestina ma dallo sfruttamento e dalla discriminazione a cui queste persone sono quotidianamente sottoposte.

Cota sta dicendo delle minchiate consapevole di dirle, sta intenzionalmente creando confusione su cause ed effetti, azioni e conseguenze, solo per strumentalizzare a favore dei soliti quattro slogan di merda della Lega.


Mi associo alla domanda



"E' la casa delle libertà" (cit.)

Il tizio dell'Espresso, mi sfugge il nome.
EDIT: Gatti, appena detto.
la mussolini ha imparato la lezioncina d'aggiornamento del pdl