Anno Zero, Ballarò & Co.

comunque ogni volta che vedo i tg, ogni puntata di annozero, ogni volta che leggo un giornale, mi sto sempre convincendo di piu che le parole non servono più, o meglio sono totalmente inutili.
L'Italia si sta spaccando in due e come ha detto qualche altro utente molto presto bisognerà scegliere da che parte stare.


* absolutely

Basterebbe seguire l'esempio tedesco secondo cui i fedeli vengono tassati (se non erro) circa il 10% del loro reddito per contribuire alle spese di culto della propria confessione religiosa. Ti proclami credente? Perfetto, caccia i soldi e non rompere le palle agli altri che in chiesa non ci entrano nemmeno per sbaglio
Il talk show condotto da Michele Santoro è stato seguito da 6.137.000 telespettatori, 24,80% lo share.

Prevedibile, ma è un bel botto, ha battuto Rai Uno


godo


si ma dei 6 milioni e spicci bisogna vedere quanti facevano il tifo per Lupi&co...un elettore di Berlusconi non è che vedendo Annozero ha cambiato il suo punto di vista. Non confido più nell'intelligenza della gente.
Un elettore del PDL non riuscirebbe mai a guardare annozero, mancano gli elementi primari proprio.
Nemmeno un bambino che canta 'o sole mio, un oroscopo, un cane parlante o una mancata miss che presenta l'esperto del salcazzo.


mi piace sempre di più sta germania, peccato per la lingua "dura"


Lingua e clima sicuramente possono essere un vero ostacolo, ma appena inizi a scavare su come gestiscono le cose lassù a nord, nelle terre dei senza dio () viene davvero voglia di fare le valigie prima possibile.

Ecco una piccola videopillola sul welfare in germania trasmesso da Report, puntata sulla social card, una delle più grandi prese per il culo messe in atto da questo lordo coacervo di malfattori chiamato governo Berlusconi:



Ci sono rimasto male


no ma che c'entra, è positivo comunque perchè finchè fa questi numeri non hanno appigli per farlo fuori.
Ottimista
a meno di fare stronzate plateali, la logica di mercato da' loro ragione,


Ma quello è impossibile a priori.
Già difficilissimo, in tutto il mondo eh, che uno che ha sempre votato A cambi e voti B.
Figurati in un paese in cui B detiene gran parte dell'informazione. E' impensabile che l'elettore convinto cambi idea.
Le varie campagne sono fatte sugli indecisi. Quelli che fino a 10 giorni prima delle elezioni non sanno ancora cosa voteranno e decidono appena in tv vedono un faccione sorridente che grida "Toglieremo l'ici!".
E' a quelli che bisogna far capire che Silvio è il male prima che ri-caschino nella rete spinti dai vari Tg1 e studio aperto.


La linga è il minore dei problemi imho (io la so), il problema è la cultura, troppo diversa, voi vedete solo i lati positivi
Adesso è partito lo scandalo degli auguri a spatuzza... da parte dei sostenitori di quelli che chiamano mangano eroe.
E tra auguri a un pentito ed eroe a un non pentito c'è una leggera differenza.
che discorso......
come se gli altri a cui ti riferisci usassero la logica....

Gli altri capiscono solo le bastonate, e quando sarà il momento so già da che parte stare.






Ho recuperato soltanto ora, su youtube, il servizio su Eutelia e le risate degli ospiti subito dopo

Bersani è l'unico che è riuscito ad esprimere un minimo di indignazione... cazzo, mandi in onda un servizio così e subito dopo alleggerisci la tensione con le battute sulla statura di B. ?

Ma vaffanculo.

Dovevano avere la faccia a lutto e in coro chiedere il commissariamento della società e ripeterlo fino alla nausea.

Come unico pro ad Anno zero riconosco l'aver mostrato, nell'arco del 2009, servizi e testimonianze che altrimenti non avremmo mai visto altrove... anche se spesso è scaduto nel semplice mostrare le lacrime, trascurando la cronaca.

Il servizio su Eutelia è realizzato bene, ma non puoi invaccare tutto perdendo il filo subito dopo e sfociando nella risata...

Santoro


Belpietro sbarca su RaiDue
da febbraio sarà l'anti-Santoro


Yeeee
oh madonna santa. penso che guaderò la prima puntata e basta ma non so se riuscirò a resistere alla sua maleducazione e faziosità.