Anno Zero, Ballarò & Co.

io direi la prima invece
Pretendo i video
lupi è da prendere a schiaffi ogni volta che interrompe qualcuno.


oh noes! adesso mi arresteranno e oscureranno ngi
Ho guardato il pezzo coi leghisti, son rimasto cosi'
I leghisti veramente mi lasciano sempre senza parole e disgustato.
Questo?



Si è questo.


Dio mio... senza parole...


E la cosa mi prende perchè nel mio condominio c'è una moschea in uno scantinato (addirittura ben peggiore di quello) ma grazie a Dio ancora non gli han rotto le palle.


*
E son cittadini, lavorano e pagan le tasse.

Voglion solo pregare e non possono.

Quelli pensano che "non gli insegnano la democrazia in questi centri, ci sono le esperienze "

Mah.

Senza parole.

Dov'è sto posto di merda che eviterò a tutti i costi in tutta la mia vita?
devo dire che tra tutti i pdllini venuti ad annozero sto qua era il meno peggio, per quanto pieno di inevitabile retorica che mi viene da pensare che li mettano in un cinema per indottrinargli le linee di partito.

sperando che non ci sia nessuno a cui piaccia il ludovico van
Diciamo che il "cinema" è tutta la televisione attuale, indottrinamento passivo.


Magari, in questo caso farebbero ridere...e invece fanno paura, tipo una massa di zombi.
feccia della società.


*

Quando pensi di aver visto il fondo, i leghisti sono sempre felici di sbalordirti
c'è però da dire che se ogni minoranza religiosa viene qua e pretende il suo santuario diventa insostenibile, e lo dice uno che trasformerebbe le chiese in scuole e palestre.
Costituzione Italiana


Articolo 19

Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.




Se dei cittadini di religione musulmana si comprano il loro locale, è a norma e rispettano le leggi hanno il sacrosanto diritto di pregare come meglio credono esattamente come quelli di religione cristiana o qualsiasi altra.
E c'è da dire che se un pregiudicato italiano e cristiano va in chiesa dicono "che bravo si è redento", se lo fa un musulmano è un pericoloso estremista.
Ma se vogliamo essere uno stato laico e democratico tutte le religioni devono avere pari diritti quindi ogni confessione religiosa deve poter avere il diritto di costruire il proprio luogo di culto.
Non si capisce perchè i cristiani sì e gli islamici o buddisti no.

Poi se acquistano il terreno e se lo costruiscono a spese loro non danno fastidio a nessuno.

Inoltre sinceramente preferisco una moschea o luogo di culto alla luce del sole visibile a tutti che non dei grossi scantinati che nessuno sà dove sono e cosa si fa.


Il problema è che lo fanno con i nostri soldi, non i loro.
Per es. a Torino tutte le moschee e le sinagoghe sono state pagate dal Comune, con le tasse di tutti i cittadini. Ti pare logico e giusto?

Vai da loro a chiedere che ti costruiscano una Chiesa a loro spese, come minimo ti lapidano in piazza.


Solito discorso assurdo.


Beh se andiamo a vedere anche le nuove chiese cattoliche edificate vengono costruite con soldi pubblici e anche i restauri avvengono con soldi pubblici.

Poi nella maggior parte dei casi gli islamici chiedono solo di poterle costruire con i loro soldi.

Il problema è che non vogliono lasciargliele costruire nemmeno se usano soldi loro perchè se il problema fosse solo quello basta dire che si costruiscono ma con soldi loro ma nemmeno quello vogliono lasciargli fare.

Ecco da dove venivano gli incisivi che mi erano sbucati fuori dallo schermo