Anno Zero, Ballarò & Co.



si
una cosa affettuosa



che poi io glieli avrei dati i soldi se me li avesse chiesti

Cazzo, bella bomba.


*tschhhh!!!*
e ma d'altronde mangano è cosi

altri avrebbero mandato una raccomandata

ma lui non sa scrivere

HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


...


io non lo so ancora di cosa stiamo parlando, la cosa che mi fa più specie in tutti questi anni è che assoluzioni o non assoluzioni, processi o non processi, la logica per la quale ci deve essere qualcosa che non torna se uno per 2 anni ha un mafioso in casa (e non un agente infiltrato della cia con origini sconosciute in incognito che potrei anche capire, no uno con n-condanne già scontate) credo sarebbe palese anche a un bambino di 4 anni


ma in italia no

boh

non so cosa possiamo onestamente aspettarci in termini di cambiamenti o di chissa quali rivelazioni se su una cosa stupida e basilare come questa ancora la maggiorparte della gente si volta volontariamente dall'altra parte
Il punto è che la berlusca-army ha diffuso l'idea che Mangano sia stato un inconsapevole incidente di percorso... Il che è palesemente una mistificazione, visto che ci sono mille elementi che fanno capire oltre ogni ragionevole dubbio che sia Dell'Utri che Berlusconi erano perfettamente consapevoli della sua identità.

Se tu adesso chiami tharghan e gli chiedi che ne pensa lui probabilmente insisterà per due ore nel sostenere che B. non potesse sapere.
E se anche gli proverai il contrario passerà a parlarti dei rubli da Mosca o di Diliberto e la mummia di Lenin.

Ma figurati, i rapporti con Mangano son stati prima che fosse portato sulla cattiva strada da alcune sue frequentazioni, Dell'Utri è innocente fino a prova contraria, ed in ogni caso non vuol dir nulla avere un braccio destro condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, tutte fandonie, tutte coincidenze

* penso non ci sia dubbio, ma l'elettore medio berlusconiano non si sperticherebbe neppure: berlusconi è affidabile e sincero perchè ha fatto i soldi da bravo imprenditore e ci offre maria de filippi e dei bei culi in tv
cmq quello che vorrei ora capire, perchè tutto il resto credo ci sia abbastanza chiaro è

a) l'effettiva provenienza dei soldi e delle banche di cui parlava di pietro all'inizio di tutto nel 93

b) martelli, in tutto questo non riesco a inquadrarlo. diciamo che erano già emersi elementi non proprio a suo favore nella scorsa puntata sulla mafia, ma qui è sempre più preoccupante la cosa

c) chi ha impedito a di pietro di fare indagini o di sentire ciancimino ai tempi (e perchè c'è tutto questo odio con martelli...)

d) dando oramai per assunto che contatti ci siano stati, se un giorno verranno confermate le parole "siamo a vostra disposizione" io vorrei capire in cosa lo sono stati, perchè è evidentemente l'elemento che ci è meno visibile ed è meno palese, ma forse il più importante
Ah quindi Mantovano è tuttora un magistrato? Non lo sapevo.
Già uno che fa contemporaneamente il magistrato ed il politico non si può vedere, ma se poi sta in un partito la cui principale preoccupazione sono i magistrati politicizzati. beh complimenti

Bella puntata comunque; potrebbero essere più coraggiosi ed evitare d'invitare la solita coppia di politici maggioranza/opposizione visto che non è obbligatorio, anche se Mantovano ha fatto alcune obiezioni interessanti.
I Mandanti

In onda Giovedì 17 Dicembre 2009


Uno squilibrato che lancia sul viso del Presidente del Consiglio una statuetta ferendolo in modo grave e’ il frutto del clima di grande polemica degli ultimi mesi nel Paese? Questa e’ l’interpretazione di alcuni esponenti del centrodestra dell’aggressione a Berlusconi in piazza Duomo a Milano: si indicano come responsabili morali del gesto alcuni esponenti politici, giornalisti, opinionisti che stanno raccontando quello che accade in Italia.
Abbassare i toni e’ la formula piu’ usata in questi giorni, mentre sui giornali, in tv e nello stesso Parlamento lo scambio di accuse ha raggiunto livelli altissimi. Ospiti in studio il leader dell’Italia del Valori Antonio Di Pietro, l’esponente del Pdl Maurizio Lupi, Pierluigi Battista del Corriere della Sera e l’esperto di sicurezza Andrea Nativi.
Voglio augurarmi che Travaglio possa e voglia dire due parole sul trattamento che ha subito negli ultimi giorni.
Prevedo share pazzesco. Io me la guardo.
speravo in altri esponenti del pdl

pensate se in sta puntata c'erano travagli+dipietro vs ghedini+belpietro
Non si capiva una mazza e nessuno avrebbe finito mezza frase

*


lupi
Sottovalutate lupi.

Ok, non è ai livelli di la russa o capezzone, ma se si ci mette scommetto che sà essere una gran bella testa di cazzo anche lui. E' un peso piuma dai.


Miglior attacco della Serie A, una media di stronzate impressionante.
si ghedini belpietro da paura