Anno Zero, Ballarò & Co.

ma santoro a volte mi sembra scemo... ma sta stronzata della festa e delle interviste mi dite perchè diavolo ce l'ha infilata?
Le ricostruizioni non piacciono neanche a me, Enan.

È anche vero però che televisivamente la lettura di lunghi testi non è però proponibile se si vuole l'attenzione degli spettatori, di conseguenza la ricostruzione rende immediatamente identificabile a video la sequenza degli eventi.
la vignetta del magistrato scherzo... omg
per dimostrare che B è un romantico
Pessime le vignette
need magistrato a molla


*

E' proprio per questo motivo che ricostruiscono tutto con attori e scene filmate.

Cmq.. Io avessi davanti Ghedini lo ammazzerei di badilate su quel cazzo di sorriso da ebete

Ha passato la serata senza stare zitto un secondo, parlando sopra tutti e infarcendo i suoi contradditori con perentori "Mi faccia il piacere" e "Ma va là va là!!11 "

Cioè non esiste è allucinante


Hai preso proprio due ottimi esempi di normalità, eh?


hai ragione, ho usato male la parola normale...


eh ti sfido a trovare un cagacazzi come lui


Ciao raga di cs parlate?
\


Forse capezzone riesce ad essere molto più fastidioso



ma scherzi o cosa ? A me è sembrata molto intelligente e tagliente , come Santoro del resto.
Ha tirato fuori questa storia, semplicemente per ricordare a tutti (ma vedo che non è stato capito) con quale tipo di persone abbiamo a che fare, che alterano la ricostruzione della realtà a loro piacimento e vantaggio, non possedendo alcun tipo di onestà morale e intellettuale. Cioè "mentono come respirano" (cit.) [questa è difficile , vediamo se qualcuno ricorda chi l' ha detta].




Tarak è il mio capo, o meglio quello che ci ha comprati.....

l'anno scorso in tunisia siamo stati anche alla tomba di bettino

i miei colleghi cosi e io: "ma perche a visitare la tomba di un ladro?"


e noi tutti i film li compriamo in ungheria


figscd


mamma mia questo come lo odio. pensare a tutte le figure di merda che ci fa fare


non si è nemmeno accorto che si è versato un po' di acquafresh sulla giacca
l'ho visto 10 minuti ieri sera

l'ho trovato cosi irritante che ho preferito di gran lunga vedere lo speciale scala su rai 3
Personalmente ho trovato la puntata di ieri sera una delle più interessanti di sempre.
Con un Travaglio finalmente attivo a differenza delle altre volte.

Ma qualcuni mi saprebbe dire da dove è uscito quel " Non è vero " a 01:08:10 più o meno

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-219d051d-d515-4c52-8790-fc2dc81d8a53.html?p=0%22


è la battuta più idiota che abbia mai letto ma sto rotflando di gusto



Forse è merito mio che venerdì scorso a Travaglio ho chiesto durante ad un incontro come mai parlasse cosi poco ad AnnoZero