Anno Zero, Ballarò & Co.



Già
ma il videomontaggio di travaglio nell'aula che senso ha?
Fa cagà.
ma lol.

non ha potuto intervistare quello vero, e quindi le domande le fa alla comparsa?

Va benissimo, però lol.
cmq non gli costerebbe un cazzo mettere la scritta "ricostruzione" per i menomati che staranno guardando
travaglio è bravo ma ste cazzo di scenette col copione non si possono vedere, non so voi
Fan cagare.


Ma va che son tipiche di Travaglio.
Almeno non viene interrotto durante le scenette
fuperpartef
Che palle non possono staccargli il microfono quantomeno mentre parla qualcunaltro?

Sono degli estratti 8pure sintetizzati per i tempi televisivi) da una suo monologo teatrale, "Promemoria".
Non capite veramente un cazzo a volte eh.
Ignoranza mia ma, cosa spinge Belpietro a presentarsi puntualmente in studio a fare la figura del pirla?
Uno straordinario connubio di totale assenza di vergogna e convenienza a palate.


Perché è un pirla?
L'abbronzato ormai dorme


La dignità è sopravvalutata.
Più di preciso: che genere di convenienza?


Il punto è proprio quello, in un programma di dibattito politico mi sta sul culo non poco che ci sia spazio per i monologhi teatrali, sia di uno competente come travaglio sia di qualsiasi altro.

Comunque il mio commento era aperto anche alle ricostruzioni con gli attori, son le uniche cose che non mi piacciono di annozero (a parte gli inevitabili danni colaterali)
Il magistrato a molla.
ma va laaaa