Anno 2070

Ma sono l'unico che non si fa tutte ste seghe mentali e ci gioca e basta? L'avessi pagato 50euro su merdasteam ok, ma per 19euro sticazzi se c'è sto drm
Boh, ci sono pareri contrastanti
Comunque devo dire, questo titolo mi attira di più rispetto agli Anno ambientati nel passato. Sono sicuro che la meccanica sia la stessa, ma ammetto che l'ambientazione mi prende parecchio. Boh, quasi quasi cerco una key e fanculo anche se il drm mi rode un bel po'.
una cosa che manca troppo è il benedettissimo avanzamento del tempo


Schiacciare + sul tastierino no?




ah c'è ? potevano metterlo in bella vista sulla ui no
Non farmi ripetere il facepalm .



Riuppo per aggiungere un paio di cose: è fail parziale causa impostazioni.
Anno 1404 offre molta, molta più sana insoddisfazione nelle scelte degli edifici e ti spinge all'espansione violenta, fino a scontrarti con alcuni avversari che non vogliono cedere.
Anno 2070 ha due tipologie: gli "eco" che risolvono bilancio ecologico/energia/guerra in maniera diversa dai "tycoon", con il risultato che l'Eden Initiative fa cagare rispetto al tycoon (soprattutto per il fatto di dover fare i mulini della Mulino Bianco verso la fine per fare la pasta, maddai , in tutta la mappa gigante ne fai massimo una decina data la carenza di fiumi).
E assai più gli avversari in anno 2070 non esistono praticamente.
Il niggah rapper razziatore lo stermini appena puoi costruire le prime navi pesanti.
La tizia che arriva con la nave grande quanto uno stato ti fracassa il culo anche a livello medio.
Gli altri avversari sono lì ma fare o non farci la guerra è irrilevante.
Al limite ti impongono condizioni idiote come ultimatum ma tutto lì.

Delusione .
Speriamo in una espansione decente come per Anno 1404.
inoltre leggevo su rps che fondamentalmente fai le stesse cose con una e con l'altra fazione, non sono caratterizzate per niente.
Cambiano soltanto alcuni edifici. Ma sostanzialmente tra una fazione handicappata come gli Eden Staminchia, preferisco i tycoon.
La cosa più stronzosa è il passare dall'altra parte quando riesci a completare i tycoon, ossia ti si prospettano volendo anche gli eden da insediare.

Ma il problema quando arrivi a quel punto è che non ci sono più sfide e la partita muore così.
La campagna non l'ho provata e non mi interessa btw.
quale consigliate tra il 1404 e il 1701 ?
No aspetta ho cannato io .
Il 1701 è obsoleto.

1404 + espansione Venezia è molto meglio.
ah ecco
Merda ho provato la demo.
E, merda, mi piace assai
La grafica e'... gorgeous... e togliendo l'aa non ho problemi di sorta con tutto massimizzato.
Il gioco e' anno 1404 solo con le cazzabubbole tecnologiche ... che adoro
Non sono riuscito a provare gli ecotizi... ma credo sia per colpa della demo.

Ora il dubbio: ci spendo lo stesso 16e e sopporto/SUPPORTO questo drm di merda o rimango fedele al principio "drm sempre online no grazie"?
Resisti, non cedere!
C'è necessità di un'espansione che aggiunga avversari degni e bilanci un po'.
A me francamente serve un gioco tranquillo, pacifico, dove l'unico obbiettivo e' costruire una citta' e mantenerla migliorarla senza cazzi & mazzi come guerre e fesserie simili.
Puro city builder al 101%
Se possibile senza nemmeno la pallosita' di quest o eventi vari.

Per il resto ho dota2 che mi stressa gia' abbastanza.
fai come gli antichi


Cioe' formare un mio esercito di esseri mostruosi con obbiettivo finale quello di divorare la razza umana?
Quello e' il mio sogno nel cassetto, ma che centra con anno?