Anno 1404



non ho mai alzato le tasse dal minimo in vita mia
io invece le tasse dei nomadi le tenevo sempre sul giallo, non perchè mi mancassero i soldi, ma per il semplice fatto di sfruttarli al 100%
beh si nella prima fase i nomadi servono poco, + avanti ne servono una botta allucinante
sto giocando uno scenario infinito

c'è modo di brasare via dal pianeta l'isola dei corsari? non me li fa attaccare
non credo e' una fazione stabile tipo quella del sultano e i tuoi amici europei
brutto :\

e il bambino canterino posso distruggerlo?
mm mi dite una cosa, come posso evitare che le navi della mia rotta commerciale vengano sfasciate dai corsari & compagnia bella?
metti delle pattuglie nella zona dove vanno e vengono oppure se e' una rotta lunga assegna una nave da guerra a quella di trasporto in difesa
una grande dici basta? grazie cmq, mo provo



Ps e accetta
se non paghi mai tributi mi pare che i pirati diventano sempre + forti quindi man mano devi aumentare le difese

peraltro le tue navi ovviamente sono molto + sbure perche' ci metti i socket che le potenziano
la parte militare è molto difficile e davvero mal gestita

peccato

negli hints durante il caricamento dice che si può attivare una lettera di corsa per attaccare le altre navi senza entrare in guerra, come si fa?
e soprattutto perchè diamine si blocca a costruire la cattedrale dicendo che non tutti i requisiti sono soddisfatti?
per la cattedrale ogni stadio di costruzione richiede qualcosa tipo un numero di nobili mi pare

mi pare di aver trovato una volta nella campagna una sorta di patentino tipo quelli che davano all'epoca della guerra tra spagna e inghilterra nelle colonie
si devi far sempre più nobili man mano che la costruisci
Non so se definirlo mal programmazione o un problema mio il caricamento della
campagna: 2 minuti.
bhe ci mette un bel po' a caricare anche a me
Rigazzi scusate ma come faccio a dire le navi di aspettare che il magazzino si riempi prima di caricare?
Parlo della sezione "vie commerciali".
Grazie


magari si potesse
Sei sicuro Raving?
Sto impazzendo mi sa.
Mi parlava la mia ragazza mentre stavo giocando e mi distraeva, con la coda dell'occhio ero sicuro di aver visto delle opzioni da qualche parte che mi permettevano di fare quel lavoro.
Rimango un pochino male.
Grazie cmq.
la campagna difficile è divertente tranne la sesta missione mi pare, dove il cardinale continua a mandare eserciti, il combat a terra fa cagare e inoltre perdi continuamente soldi perchè l' alleato ti vende in automatico roba inutile -_-
poi c' è un grosso bug nella quarta (o quinta), dove devi difendere l' arabo da marie d' artois ma le navi sono ferme e non puoi attaccarle :\,
inoltre molte missioni dello scenario sono buggate, non dicono cosa devi fare....tutta roba patchabile cmq niente di serio.

tra l' altro ho appena fatto il primo scenario (insedia 2k nobili) e pensare che a imperatore ne devo insediare 10k+10k messi+1 milione di gold mi viene abbastanza il vomito