[Annesia] Anna - indie italiano



si vabbhe il sistema della fisica è stato introdotto a quei livelli da amnesia/penumbra una delle prime AG che usava la fisica mi pare sia stata addirittura quella di sherlock holmes con cthulhu, ma è come se ogni volta che vediamo un fps ribadiamo che è uguale a doom



in b4 il gioco di dracula 3d


fosse trash al cubo come si preannuncia il film lo prenderei al volo nella collector's edition
Bello, promette bene, mi piace molto il contrasto tra lo chalet bucolico immerso nel verde e gli interni tenebroso-satanici, l'inglese dei trailer mi sembra però un po' zoppicante, speriamo sistemino perchè rischiano di puzzare troppo di amatoriale per gli stranieri (e sarebbe un peccato, se il gioco è bello)
annunciato il prezzo più che ragionevole 7.90 €

http://www.tomshw.it/cont/news/anna-l-avventura-grafica-italiana-per-pc-costa-7-9-euro/38500/1.html




nella preview di si parla di 3 ore di gioco totali.

Oh, non che mi aspettassi una considerevole longevità, d'altronde il gioco è pur sempre ambientato in una baita, ma 3 ore mi sembrano proprio poche...
qui lo puoi preordinare a 6,90 per le braccine ancora più corte

http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=509



anch'io ho avuto qualche dubbio però dipenderà anche dall'intensità e dalla fluidità di gioco, potrebbe essere l'equivalente di un film per i ritmi qualcosa da giocare tutto d'un fiato alla fine anche un dvd costa 7.90 spesso non dura 3 ore e certi film hanno anche una riguardabilità pari a zero.
Non è sicuramente il costo che mi fa dubitare che, anzi, mi pare giusto ed adeguato.
E' proprio la durata che, per un'avventura sul genere Penumbra, mi fa desistere, visto e considerato soprattutto che si tratta di un genere che non spinge molto sulla rigiocabilità.
Se si dovesse rivelare una bella esperienza non mi farò problemi, sia chiaro.
guardiamolo come fosse un filmetto horror in questo caso 3 ore sono il doppio della durata canonica, 7 euri sono un prezzone
Il problema è che lo vendono come "videogioco".
Volendolo far durare di più potete lasciar acceso il pc col gioco in funzione prima di andare a letto.

ok
7 euro per 3 ore sono molto meglio spesi di 50 per 8 ( proporzionalmente )
no seriamente, sta cosa della ore di gioco lascia il tempo che trova ( vabbè scusate il doppio senso )


Si ok, ma lo avevano fatto anche per roba come Dinner date.

Quanto era? 7 euro per sentire un tizio whinare per mezz'ora?

Almeno qui si parla di Amnesia e di quello che ha (piacevolmente) già lasciato...
qualcuno che lo ha preso ?
E' uscito?


In teoria sì (mi sto seguendo invero il playthrough linkato in prima pagina e boh. Boh.)
A me sta piacendo parecchio, prende abbastanza.
Comprato, supportiamo gli italiani

Mo vediamo com'è
carino sto giocando non sembra malaccio giusto quando devi muovere qualcosa con la fisica sembra che si incarta l'oggetto delle volte
RPS non lo ha gradito granché:

http://www.rockpapershotgun.com/2012/07/23/wot-i-think-anna/