Anime Primavera 2025

Una stagione quasi senza isekai? è con un botto di roba scifi e ad alto buget? ma è di nuovo Natale?

Questa stagione mi sa che sarà dura da seguire:

iniziamo delle seconde/terze stagioni:

Fire Force TERZA STAGIONE

Aharen-san wa Hakarenai SECONDA STAGIONE :love:

How to become Ordinary SECONDA STAGIONE

Nuove serie
Partiamo con Anno che rifà Gundam
Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX

non lo so, la cgi e li mecha design non sono esattamente nelle mi corde. sperm nella trama.

Lo spin off di studio Bones fa lo spin off di My Hero Academia

avevo letto una manciata di capitoli del manga e non era male, me lo vedo con la figliolanza (se esce dubbato)

Altra cosa difficile da inquadrare

Shinichirō Watanabe (Cowboy Bebop,Samurai Champloo ,Carole & Tuesday) X Mappa
ci provano con un originale. sperm nella trama.

APOCALYPSE HOTEL

e un altro sci-fi/post apocalittico :love:
lo sceneggiatore è quello di zombieland saga. anche qui bisogna guardare un paio di episodi.

Ninja to Koroshiya no Futarigurashi

Shaft che fa una commedia scazzata?

Non sapevo che fosse un hentai 1

Non sapevo che fosse un hentai 2

YOUR FORMA

Qualcosa alla balde runner?

Un altro remake per i cinquantenni

Anna dai Capelli Rossi!

ma mettiamo anche un originale di Netflix

Altre cose a caso:
Gatti Alieni

5 puntate 5 studi diversi

club del rock and roll

otome 1

otome 2

sponsor ente nazionale del turismo giapponese

un corano per gradire

1 Like

mi incuriosisce Lazarus visto che c’è Watanabe, Moonrise e Your Form potrebbero essere interessanti.

Aspetterò vostri pareri a stagione inoltrata :sisi:

Per me sicuri pochi titoli (non sapevo di lazarus e potrei seguirlo)
cmq sia:

Fire Force Season 3
Black Butler: Emerald Witch Arc
My Hero Academia: Vigilantes

per Vigilantes ero molto indeciso perchè non conosco assolutamente la trama e se capisco è un prequel e non so se mi interessa sinceramente.
Invece devo assolutamente vedere come finisce fire force e sono dipendente da Ciel e sebastian :asd:

99% merda purtroppo.

Si continua a vedere quello che è iniziato la scorsa stagione, a parte quello c’è solo Wind Breaker S2 e i pompieri. :no:

Di Kowloon Generic Romance sono a pari col manga e a me piace. La prima puntata della trasposizione è buona, anche se sono più curioso per il film live action. :sisi: Per chi non lo dovesse conoscere non è esattamente una commedia romantica/slice of life, è più preponderante la parte di mistero e fantascienza.

La prima di Lazarus non è male, vibrazioni da Psycho-Pass, bisogna vedere come continua.

Da Moonrise non mi aspetto nulla, provo a vedere comunque.

non è un prequel è una storia parallela.
carino lo stile molto “comic” speriamo che alla lunga non annoi.

Domanda niubba, dove guardo io gli anime di solito c’è solo la versione dub. Esiste quella jappo cui sub eng?

Sì, c’è col doppiaggio giappo

Avete visto l’anime di Devil May Cry su Netflix? :look:

in lista.

Finita qualche giorno fa, piaciuta molto tutto sommato, però sarà importante la seconda stagione per dare un giudizio completo per me, piena di rimandi alla saga, però tieni conto che è separato dai giochi, come per Castelvania è una reinterpretazione prendendo gli elementi base della serie, ci sono puristi rimasti molto offesi da un tot di elementi della serie :asd:

se ho tempo la inizio domani

Ho sentito buone cose. In lista. :sisi:

Io è da quando è uscito che discuto su reddit(grosso sbaglio ovviamente )con la gente che schiuma per i cambiamenti che hanno infangato la sacra lore :asd:

la famosa sacra lore di DMC :asd: io e mia moglie (lei molto appassionata e le era pure piaciuto il vecchio anime) siamo a metà delle puntate, super promossa per noi.

1 Like

ma quant’é bella apothecary’s diary.

a parte il momento un po’ rapey che ho trovato fuori luogo :look:

1 Like

1 Like

vista tutta e strapromossa anche per me
ora vado ad ibernarmi in attesa della 2 stagione

ma è in corso la seconda stagione, sta all’episodio 14.

La sacra lore e la blasfemia perché Lady parla come uno scaricatore di porto, qualcuno pensi ai bambini :afraid:

Colgo l’occasione per consigliare il manga Visions of V, non è pubblicato in Italia quindi tocca navigare, mi piaciuto veramente tanto, come storia è in parallelo a DMC 5 praticamente esplora maggiormente V videogiochi e manga son media diversi, ma le cose mostrate qua per me son quasi essenziali se si è interessati ai personaggi della saga e non solo all’azione :sisi:

Visto la puntata di sta settimana poco fa dopo aver letto sto commento e stavo un po’ in ansia, finito la puntata “ma non ho visto niente di strano qua :look:”, ti riferivi alla scena della cascata?

1 Like