Anime Primavera 2025

yes

rana :rotfl:

1 Like

cazzo ci sono arrivato adesso alla rana :rotflfast:

non l’avevo capita :asd:

1 Like

3 Likes

ho sbagliato a quotare parlavo di devil may cry

1 Like

Idem :asdlode:

Praticamente l’anime è ambientato in un’epoca in cui i ricconi si scopano a caso le cortigiane e danno fuoco alle prostitute incinta ma hey la tizia che massaggia la rana e porta il tizio a fare un’avance è un po’ sopra le righe. Bohh :asd: non capisco veramente la metrica dell’indignazione umana :asd:

Io l’ho trovata anche moderata come scena, considerando che lei ha ravanato per mezz’ora la rana (asd) di un diciassettenne innamorato e già ingrifato che, tra l’altro, la possiede a tutti gli effetti. L’ha comprata, è di sua proprietà.
Quindi si può dire che, considerando l’epoca, la situazione e il fatto che dopo le chieda persino scusa, lui ne sia uscito come un vero signore.

Sono di parte? Sì, lui lo adoro. Anche lei :love:

Scusa, mi rammenti in quale altra scena viene quasi montata a forza dal co-protagonista?

ma poi, è uno dei temi di tutto l’anime, e viene mostrato anche quanto maomao sia rassegnata e abbia internalizzato di essere sempre stata “proprietà altrui”; c’è la scena quando dice a jinshi se per favore può farla morire col veleno, dovesse capitare, che è abbastanza pesante così come altre scene relative ad altri personaggi disseminate qua e la.

ma non era mai stato jinshi in primo luogo a rendersi protagonista della cosa, e scusa se è poco.

il fatto che lei passi tutto in cavalleria non “scusa” comunque il comportamento. si, è sua proprietà e lui comunque è il principe della luna stafava secondo in carica e quindi può fare quello che vuole anyway, ma maomao non ha mai letteralmente fatto altro che essere disgustata alla prospettiva di ricevere attenzioni sessuali (anche e soprattutto a causa del trauma della madre e dall’essere cresciuta nel bordello) tanto da “imbruttirsi” di proposito, e andando nello specifico direttamente nei confronti di jinshi.

poi si, tutti(?) tifiamo perché prima o dopo maomao si svegli fuori, but not like this.

Secondo me ci voleva.
Anche perché sto principe della luna è praticamente perfetto. Un gran figo, saggio, acculturato, aiuta chi può e cerca di migliorare le condizioni di vita dei poveri, non gli interessa il potere e non approfitta della sua situazione. Checché ne dica, in realtà è anche un gattaro :rotfl: il che per me aggiunge altri punti.

Un santo. Eddai ci sta una scivolata per renderlo più umano.

1 Like

è anche incredibilmente vanitoso, s’atteggia a palla, moody af quando non ottiene subito quello che vuole, incredibilmente awkward con l’altro sesso. insomma, di cose negative ne aveva senza aggiungerci “rapey”.

:asd:

1 Like

Se lo può permettere :madsaw:

Comunque per quanto sgradevole, non sarebbe mai andato fino in fondo perché innanzitutto non è il tipo di persona da farlo e, in secondo luogo, se il padre di Mao Mao ne fosse venuto a conoscenza , temo che la rana gliela avrebbe tagliata davvero :asd:

1 Like

Qualcununo è invidioso :rotfl:

beh, c’è un motivo per cui non l’ho già incenerito come personaggio :asd:

@Cardoza te veramente stai fuso, ma fuso forte.

2 Likes

Un giorno sono sicuro diventerai un adulto :asd:

Solo per dire che Apocalypse Hotel è la cosa da vedere in questa stagione.
l’ultimo episodio è perfetto.

se non lo avete nel radar prendetelo in considerazione.

lo sto guardando ed è carinissimo anche se aspettavo qualche episodio in più per poter veder succedere qualcosa.

se non succede niente e rimane slice of robolife è un’occasione mancata.