yes
rana
cazzo ci sono arrivato adesso alla rana
non l’avevo capita
ho sbagliato a quotare parlavo di devil may cry
Idem
Praticamente l’anime è ambientato in un’epoca in cui i ricconi si scopano a caso le cortigiane e danno fuoco alle prostitute incinta ma hey la tizia che massaggia la rana e porta il tizio a fare un’avance è un po’ sopra le righe. Bohh non capisco veramente la metrica dell’indignazione umana
Io l’ho trovata anche moderata come scena, considerando che lei ha ravanato per mezz’ora la rana (asd) di un diciassettenne innamorato e già ingrifato che, tra l’altro, la possiede a tutti gli effetti. L’ha comprata, è di sua proprietà.
Quindi si può dire che, considerando l’epoca, la situazione e il fatto che dopo le chieda persino scusa, lui ne sia uscito come un vero signore.
Sono di parte? Sì, lui lo adoro. Anche lei
Scusa, mi rammenti in quale altra scena viene quasi montata a forza dal co-protagonista?
ma poi, è uno dei temi di tutto l’anime, e viene mostrato anche quanto maomao sia rassegnata e abbia internalizzato di essere sempre stata “proprietà altrui”; c’è la scena quando dice a jinshi se per favore può farla morire col veleno, dovesse capitare, che è abbastanza pesante così come altre scene relative ad altri personaggi disseminate qua e la.
ma non era mai stato jinshi in primo luogo a rendersi protagonista della cosa, e scusa se è poco.
il fatto che lei passi tutto in cavalleria non “scusa” comunque il comportamento. si, è sua proprietà e lui comunque è il principe della luna stafava secondo in carica e quindi può fare quello che vuole anyway, ma maomao non ha mai letteralmente fatto altro che essere disgustata alla prospettiva di ricevere attenzioni sessuali (anche e soprattutto a causa del trauma della madre e dall’essere cresciuta nel bordello) tanto da “imbruttirsi” di proposito, e andando nello specifico direttamente nei confronti di jinshi.
poi si, tutti(?) tifiamo perché prima o dopo maomao si svegli fuori, but not like this.
Secondo me ci voleva.
Anche perché sto principe della luna è praticamente perfetto. Un gran figo, saggio, acculturato, aiuta chi può e cerca di migliorare le condizioni di vita dei poveri, non gli interessa il potere e non approfitta della sua situazione. Checché ne dica, in realtà è anche un gattaro il che per me aggiunge altri punti.
Un santo. Eddai ci sta una scivolata per renderlo più umano.
è anche incredibilmente vanitoso, s’atteggia a palla, moody af quando non ottiene subito quello che vuole, incredibilmente awkward con l’altro sesso. insomma, di cose negative ne aveva senza aggiungerci “rapey”.
Se lo può permettere
Comunque per quanto sgradevole, non sarebbe mai andato fino in fondo perché innanzitutto non è il tipo di persona da farlo e, in secondo luogo, se il padre di Mao Mao ne fosse venuto a conoscenza , temo che la rana gliela avrebbe tagliata davvero
Qualcununo è invidioso
beh, c’è un motivo per cui non l’ho già incenerito come personaggio
@Cardoza te veramente stai fuso, ma fuso forte.
Un giorno sono sicuro diventerai un adulto
Solo per dire che Apocalypse Hotel è la cosa da vedere in questa stagione.
l’ultimo episodio è perfetto.
se non lo avete nel radar prendetelo in considerazione.
lo sto guardando ed è carinissimo anche se aspettavo qualche episodio in più per poter veder succedere qualcosa.
se non succede niente e rimane slice of robolife è un’occasione mancata.