Anime Primavera 2024

Oppure sta roba degli allenamenti serve per introdurre in maniera un filo più approfondita i personaggi dei pilastri senza per forza fare altre 25 saghe dove ogni volta tanjiro combatte contro un demone insieme ad un pilastro, chissà :sisi:

Uno shonen classico avrebbe allungato il brodo per altre centinaia di capitoli, qua l’autore è voluto andare subito al sodo una volta che la crescita di tanjiro è avvenuta in maniera importante

2 Likes

ah, ha una trama? :ahsisi:

:asd:

1 Like

Drest è abituato a seguire Bleach, dove la frase più lunga è formata da 4 parole :sisi:

1 Like

mai visto bleach :ahsisi:

ultima di ds di oggi termina su quello che sarò un fatto epocale per il manga :sisi:

E adesso Nemo sarà contento perché Zenitsu da oggi in poi non farà più le faccette buffe :bua:

1 Like

L’ultima di Demon Slayer :lode:

1 Like

ho finito di guardare la prima stagione di violet evergarden.

ma lei ha tipo 14 anni dopo la guerra? :vface:

Stupenda

Lacrime napulitane a manetaaaaaaaa

Si e praticamente un orfana mandata al fronte… cmq qualche mese fa ho visto il film che chiude la serie… che bel finale !!

ahn, è finito con un film? ok devo guardare pure quello.

esiste anche episodio speciale 14 e un film su una storia “alternativa”

cmq se vedi il film finale direttamente non perdi nulla prechè quelli sopra sono storie alternative a quella principale.

senza sapere nulla, saranno gli ending positivi alternativi perché la gente ha pianto troppo con quello sopra.

Troppo corta, troppo.
Mezz’ora di passeggiata di michael jackson! Anche meno.
E adesso è scimmia e preparo i fazzoletti.

mi sono portato in pari con Dead Dead Demon’s Dededede Destruction

sono molto confuso (soprattutto per l’episodio 0 rispetto i successivi), ma lo consiglio.
(mi sa che mi dev leggere il manga di Inio Asano)

mi sono perso due film prima, mi sa che quello è il motivo della mia confusione.

1 Like

Hai voluto le precedenti 7 di filler con il mega training ala Naruto e Dragon Ball che sì che figata con i flash back degli Hashira eh! E mo t’attacchi…

In quest’ultima quando correvano verso la dimora e l’inquadratura a sprecare tempo prezioso su ognuno che diceva “Master!” con i vibe a mille di One Piece, stavo smaronnando.

Immagino tu non abbia letto il manga.

ma quale master poi :asd:

ma che cazzo di anime state seguendo, gigi la trottola? :rotfl:

tieni presente che da ora in poi parte la parte piu figa/drammatica di tutto il manga… dovrei spoilerare pensante per dire altro pertanto mi fermo qua.

1 Like