Anime Primavera 2024

Naruto e dragon ball mi sa che è un po’ che non li vedi :asd: lì a mostrare l’allenamento di sto arc di puntate ce ne mettevano almeno il doppio, con intermezzi completamente scorrelati qua e là

1 Like

comunque ho visto la puntata, avrò il cuore sempliciotto ma continua a emozionarmi un sacco, hype per i film peccato per l’attesa che ci sarà ma saranno una bomba sicuramente :love:
spero che quando usciranno al cinema ci sarà almeno una proiezione in lingua originale

Recuperato la stagione in un paio di sedute, non gli avrei dato una lira visto il setting e invece tutto sommato si è fatta gradire, ultima puntata da paura e soprattutto finalmente ho potuto vedere Sanemi che è il best hashira per me.

Rosico abbestia per la questione 3 film, in maniera totalmente illogica oltretutto, so che ci vorrà un sacco di tempo per produrre questi due arc e che saranno sicuramente una roba massive, ma reduce dallo stillicidio che è stata la season finale di AoT ho come un rigetto per le cose divise in parti :asd:

Edit:

https://www.reddit.com/r/KimetsuNoYaiba/s/au7gArjlSq

:asd:

2 Likes

Ho iniziato a guardarlo pure io: molto figo grazie della segnalazione, finalmente qualcosa di diverso.
Strano anche il character design, ho notato che è lo stesso tizio che ha fatto quelli dell’ultimo ghost in the shell.

PS - leggevo che l’episodio zero l’hanno trasmesso prima, ma sarebbe quello che succede dopo almeno una decina di episodi.

sto rushando nel manga, è bello peso (e si capisce meglio l’ordine degli eventi)

Ma quindi per l’anime sono solo i 5 episodi più l’episodio zero per il momento?

Non ho voglia di leggermi il manga ma mi intriga parecchio sapere come si evolve.
Spero escano altre puntate in fretta :look:

allora da quello che ho capito sono usciti due film che coprono tutto il manga.
e adesso li hanno serializzati in 18+1 episodi su Crunchyroll

1 Like

Minchia vista la sesta puntata, sempre più figo :lode:
Son veramente curioso di vedere come prosegue

1 Like

grazie per la segnalazione, ora non ho tempo…pertanto mi sa che appena finisce me li sparo tutti di botto :asd:

7out e si conferma uno delle cose migliori cha abbia mai visto in questi anni.

1 Like

Non so se è stato già segnalato, ma è iniziata la seconda stagione di Tower of God

1 Like

Io non riesco a trovare nulla dopo l’8° episodio deve ancora uscire o non cerco bene ?

si l’ep 8 è quello della scorsa settimana.

Ah ecco pensavo fosse gia uscita tutta mi segna tutta la lista degli episodi come 23 Maggio quindi pensavo di guardarmeli tutti. Daaaamnnnnnnnn , qualcuno mette qualche info sui 2 film cosi me li vado a recuperare pls :shy: ?