Anime Primavera 2024

Ok, ok, però l’ho già detto.
Personaggi e storia per me sono più interessanti della media, sono coerenti e c’è un buon bilanciamento tra scene divertenti e tragiche.
Graficamente non gli si può dire proprio nulla, così come i combattimenti sono tutti una figata.

Non ho mai detto però che sia innovativo nel suo genere. Jujutsu Kaisen è su un altro livello.

Poi sono gusti eh.

Io piuttosto che vedere My Hero Academia mi strapperei gli occhi :asd:
Però piace a tante persone.
Gli shonen alla fine sono un po’ tutti uguali come dinamiche (TRANNE JJK), però ognuno ci trova quel qualcosa in più che lo attira.

ma io mha manco l’ho pensato di scaricare da tanto di anime shonen puzzone un tanto al chilo sapeva :asd:

nel senso, per me partire shonen è già un demerito, DEVE avere qualcosa di particolare per essere degno di visione. Per dire, mi sono goduto hell’s paradise più di quanto mi aspettassi :look:

Hell’s paradise ce l’ho in lista.

Ho dato la precedenza a Kaiju no8 perché avrei potuto vederlo con mio figlio e me lo sono goduto per quello che è. Tante botte e un nuovo piccolo Levi :sisi:

però ti perdi personaggi bellissimi

io parlavo di my hero academia :asd:

comunque si, per quanto qualche sorriso me lo strappi, c’é troppa altra roba molto più interessante da guardare di questo. :asd:
poi se mi piglio il coviddo pesante e sto 2 settimane in merda magari me lo recupero :dunnasd:

Ahhh :shy:

No beh fermi tutti, graficamente è su altri pianeti. Infatti ti guardi la prima serie, magari la seconda ti satolli di bellezza e poi lo droppi perchè è narrato e sviluppato credo da un bot.

Insomma non rompete il piffero, io quando sono triste penso a Inosuke che mi fa ridere e tanto mi basta :mad:

1 Like

my hero academia è bello e non dovete scassare la uallera :sisi:

Alla fine, mi tocca pure vederlo perché piace a mio figlio :asdsad:

c’hai i gusti dei bambini che guardano dragonball z

3 Likes

Literally non c’è nulla in questo arc che ha reso questo anime quel che è, ci sono solo quelle cagate che fanno cagare, tipo le faccine strane coi lacrimoni, gli sfondi buffi, le voci stopriate etc[*] e soprattutto nessuno fight contro demoni tosti.

[*] = questi erano fantasticamente assenti nel primo epsiodio della S1 e poi hanno fatto la loro comparsa e aumentato frequenza con l’arrivo dei due companion ahimé, credo per ragioni di filling.

Veramente, per questione di attinenza al manga che è fatto proprio così.

Anche la mancanza di combattimenti in questo arco che si chiama “allenamento dei pilastri”, stessa cosa eh. Non si chiama “spacchiamo i culi alle ultime lune rimaste” :asd:

1 Like

È che alcuni non hanno capito che demon Slayer non è proprio uno shonen Canon :asd:

Ci sono tanti momenti dove si cazzeggia e si impara tanto dai vari personaggi

1 Like

Basterebbe anche fare leggermente attenzione alla trama. Ve lo hanno detto letteralmente che si stanno preparando e allenando perché sta per accadere sicuramente qualcosa di pericoloso pericolosissimo, quindi i combattimenti arriveranno “dopo”? Chi lo sa :asd:

Qualcuno ha visto Solo Leveling? La prima stagione mi è piaciuta, poca trama e zero personaggi secondari ma combattimenti esteticamente bellissimi :asd:

per me va tutto contestualizzato alla storia…qui i demoni sono nati da una persona veramente malvagia ma i demoni in se non lo sono totalmente…ognuno ha una storia che l’ha portato ad abbandonare umanità/società…credo se si guarda DS come semplice shonen allora non piace per forza…poi a me piace perchè non è incentrato per nulla sui protagonisti…è pieno di personaggi secondari interessantissimi e che anche se compaiono per poco ravvivano tutta la storia…ma soprattutto danno tanti spunti interessanti sulle vite dei personaggi…cmq ora arriva la parte piu’ bella del manga!

1 Like

E fa cagare…

Il sangue della prima puntata, la famiglia sterminata, la tattica nel combattimento contro Tomioka, tutta un’altra cosa rispetto a sta robetta degli allenamenti che sembra Naruto

Ok :sisi: