Anime Primavera 2024

pensavo avessi già letto tutto, ma che sei fuori? corri :asd:

Ora che non resto sveglia fino alle 5 di mattina ho meno tempo :asd:

Non vedo l’ora che arrivino gli episodi (piccolissimo spoiler) che si focalizzano su Mithrun, il capitano dei Canarini. In quella parte del manga ho fatto grassissime risate, e per come va l’anime non dovrebbe deludere :asd:

niente, mi spoliero con il manga, non posso aspettare la seconda stagione

3 Likes

terribile questo arc

Io me lo sto godendo :sisi:

a me ha scassato la uallera già al coso del treno.
è l’ennesimo shonen senza sostanza.

Siete senza cuore.
Questi sono momenti preziosi da ricordare.

Rengoku!
Uno degli scontri più belli di sempre.

1 Like

Si la parte con la Luna Calante dei sogni assolutamente dimenticabile (anche se Tanjiro che si incazza con le stronzate dei demoni devo dire che mi piace sempre) ma lo scontro con Rengoku è bellissimo visto 3 volte ogni volta mi smuove il cuoricino e piango con tutti come una ragazzina :asd:

1 Like

boh, mi han detto di guardare bakemonogatari ma mi sta già spaccando le scatole.

devo finire violet evergarden

Boring Slayer è tanto artisticamente bello quanto na roba insignificante come svolgimento della storia. Penso sia sviluppata da una IA che prima faceva gli Harmony.

Ho finito Konosuba, un po’ sottotono in generale però alla fine bei momenti ci sono stati. Divorcedness :love:

Sulla storia dissento.

Ogni personaggio (e sono tanti eh se contiamo gli hashira) ha una caratterizzazione decente e coerente, con tanto di crescita graduale. Ognuno di loro e quasi ogni demone ha una storia tristissima e Tanjiro non li perdona tutti a prescindere.

Ammetto che quest’ultimo arco nell’’anime se lo stanno giocando un po’ male. Chi non ha letto il manga può essere un po’ confuso, però apprezzo che abbiano aggiunto le scene di combattimento tra gli hashira (:madsaw: ) e bisogna vedere le ultime puntate che saranno le più lunghe e sicuramente le più interessanti perché finalmente si arriverà al punto.
Ovviamente per finire con un cliffhanger.

2 Likes

Tutto bello se solo fosse uno Shojo invece dovrebbe essere uno Shonen… ma in fondo lo è. Solo che lo è nel modo peggiore possibile.

Hai notato che prima poco prima che protagonisti\antagonisti resuscitino da ferite mortali per le 6° volta in 1 puntana parte uno spunto della sigla di Beautifull? Che classe.

Non sto dicendo che è perfetto, alcune scene sono inutilmente lunghe e noiose, come alcune nell’arco del treno.
Non deve piacere per forza, ci sta, ma da qui a dire che è insignificante, beeeeeh no.

boh, che ha di particolare rispetto ad altri shonen?

per dire, jujutsu kaisen mi sembra molto più interessante :dunno:

per me ha una bella storia accompagnata da una esecuzione grafica a dir poco da mascella a terra.

Poi se non vi piace la trama droppatelo, mica vi forzano a vederlo :asd:

1 Like

Non girate la frittatina.
Siete voi che dite che è noioso, insignificante, praticamente uno shojo.

ma io l’ho droppato, non è che mi sto lamentando particolarmente.

io non ci vedo niente di particolare rispetto a tanti altri shonen :dunnasd:

ma non usare il plurale, io non ho parlato di shojo, ho solo detto che non ci vedo niente di particolare rispetto a tanti altri shonen con i cicli noiosi di training vittoria etc.

stavo quindi chiedendo che ci vedevi di particolare :dunnasd: