Anime Primavera 2024

Non lo trovo né su Prime, né su Netflix, né su Crunchyroll.

Io glieli voglio dare i miei soldi, sono loro che non vogliono darmi i contenuti.

1 Like

Io ho iniziato ha gaurdare konosuba 3

benissimo la prima, benino la seconda :asd:
Oggi mi guardo la terza

parli di seirei? gli anime bboni tanto non li trovi :asd:

come si fa a non amarla, usa pure la lancia al posto della solita katana :asd: 10/10

Sì, me lo ricordo dai tempi antichi ma non l’ho mai visto, ora mi tocca risalire il torrente e sono pigra.

Oddio la lancia!
A causa di Kaladin in Stormlight Archive ho sviluppato un feticcio per la lancia :madsaw:

La cosa peggiore è quando ti mettono tipo la stagione 2 e 3 di qualcosa e manca la prima, la quarta e la quinta, che però puoi trovare su altre piattaforme. Oh rabbia.

e che aspetti allora, gogogo barsa :asd: :madsaw:

1 Like

Trovato :madsaw: Qualcuno mi ha aiutato :asd:

Ho visto il primo episodio di Wind Breaker e posso solo dire :asdlode:

Ho cominciato a guardare Train to The End of the World e mi sta piacendo, lo consiglio se non lo avete ancora recuperato. Tra l’altro la storia ha molte cose in comune con un libro che volevo scrivere da gagno basato sul concetto di Deformazione Metaforica di Sheckley :asd:

Per ora ho iniziato:

Kaiju n.8: sembra simpatico ed è ben animato, non mi aspetto niente di rivoluzionario per il suo genere ma sicuramente proseguirò

My Hero Academia: partenza col botto in questo primo episodio, peccato che trovi sempre più insopportabile il main villain e i suoi ventordicimila powerup. Finiranno per essere più interessanti gli scontri dei personaggi secondari :asd:

Wind Breaker: ho visto solo le prime tre ed è stata una piacevole sopresa, proseguo

Viral Hit: mi sta prendendo, sono curioso di vedere come continuerà :asd:

Ho visto il primo episodio di Hero Academia.

È brutto. Ma brutto forte. Ha copiato roba dal autore di JJK, e in qualche moda l’ha resa anche peggio.

Io pensavo che il finale di AoT non potesse essere rivaleggiato in quantità di merda, ma sto cambiando idea. :asd:

edit: ho visto il secondo episodio. È peggio. :asdsad:

perchè è capace di bloccare gli aerei in volo? :rotfl:

dio santo che merda biblica.

edit2: il fake hero disegnato come i geroglifici egiziani :rotflfast:

edit3: il number 1 hero nel mondo fallisci e quindi mandiamo un branco di 14enni :rotfl:

fa meno senso di Evangelion :rotfl:

Purtroppo nell’arco narrativo finale (da quando Deku ritorna all’accademia) è tutto in discesa come qualità.

1 Like

visto anche io… sempre peggio come serie.

Anche Demon Slayer per ora sa tanto di filler-arc, speriamo di no.


consoliamoci con gli elfi teppisti.

Mi sono messo in pari con Classroom of the Elites.

Chi ha pensato che fare un harem manga in cui tutti sono insopportabili fosse una buona idea? :rotfl:

Fai il Death Note di sottomarca e stai nel tuo selciato, ma perchè uscirne con ste cazzate? :rotfl:

:rotfl:

1 Like

Non è il mio genere, ma ero curiosa e non posso smettere di guardarlo perché Ume qualcosa, il capo dai capelli bianchi, ha lo stesso doppiatore di Satoru Gojo. Mi manca. Ammetto di avere un problema :asd:

Demon Slayer non delude. Non mi importa che si siano allontanati un po’ dal manga, anzi sono contenta perché quella parte del manga è un po’ troppo veloce imho. Avrei preferito che avessero approfondito meglio le storie di alcuni pilastri, quindi meglio se lo fanno nell’anime.
Nella seconda puntata, Gonpachiro Kamaboko non delude :rotfl: lo amo.

1 Like

cazzo l’ultima puntata di Danjon Meshi
ho riso veramente piu del dovuto per i famigli.

Ho iniziato la seconsa stagione di Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu

La prima era ok, mi ero dimenticato quasi perchè sembrava una Slime di sottomarca. Vaccaboia se la seconda stagione comincia col botto. Se come me avete visto la prima stagione e poi l’avete lasciato indietro, guardate i primi 3 episodi della terza e vi giuro che passa a delle vette inaspettate.

1 Like

Non mi ero fidata, pensavo fosse un’idiozia e invece ora sono in fissa.
È un capolavoro inaspettato :rotfl:
Devo per forza leggere il manga adesso, non resisto.

2 Likes