Anime Primavera 2024

vista la prima di Bartender Glass of God
giusto per capire come era possibile fare una anime sui cocktails, ecco non lo ho capito.

roba da cirrosi epatica.

Boh alla fine potevano fare come food war dove i tizi bevendo roba buonissima andavano full ecchi, ma sarebbe stata una roba troppo simile alla realtà :asd:

Si in effetti se facevano una roba scanzonata era meglio, così sembra proprio uno slice of life palloso.

Si boh considera che sotto sotto passata un secondo l’enfasi se guardi food war il 90% dei piatti è a livello di “uova nel risoh” , cipolla tagliata piuffineh , saper pulire un pesceh. Tutto ovviamente venduto bene ed in modo simpatico ma quello rimane :asd: che è anche il motivo percui stavo abbandonando Delicius in Dungeon se non fosse che per fortuna dopo qualche puntata la VERA trama arriva.

Boh io sti anime a tema cibo non mi è mai capitato di guardarne, ma l’idea di un anime basato sugli alcolici (i cocktail specialmente) me lo immaginerei più “chiassoso”

altre cose che ho guardato a caso:
-sposa elfa, sembra copia di roba gia vista, animato con due soldi, due sorrisi li strappa ma nulla di che.
-condiotion called love: tizio che trasuda bandiere rosse da tutti i pori si inammora di sedicenne autistica sentimentale. Se non finisce con un omicidio non ha senso.
-carino la prima del villaggio dove umani e yokai vivono assieme.

Comunque io mi guardo la Slime3, Demon Slayer e provo Hero Academia ma non garantisco nulla.

Poi continua Dungeon Meshi dalla stagione scorsa e forse con solo 3 riesco finalmente a finire Undead/Unluck che sono ancora fermo alla 6 :asd:

ma quante puntate saranno demonslayer?

il pezzo che manca alla fine e’ bello lungo se proporzionato ai vari segmenti visti fin ora

Per ora non ho letto nulla di certo, c’è chi dice 5 per coprire solo sto pezzo dell’allenamento dei pilastri, chi dice stagione classica da 12 con adattamento di storie extra rispetto al manga

eh infatti, non riesco a capire come facciano a gestire la storia a livello di minutaggio se non facendo un numero di puntate strane

Saranno 12 episodi per coprire l’allenamento e 12 (o più probabilmente 24) per il finale nel “castello”.

Buona la prima di Kaiju No. 8 questa volata Production I.G non ha svaccato.

Kazuma in PTSD per aver solo appena assaggiato ScilviaH vale da solo tutta la stagione, hanno gia vinto nei primi 30 secondi. Ko-no-su-ba :love:

Solo 8.

1 Like

Ho visto la prima di kaiju N8, parte fighissimo e poi meh… sarà un altra delusione
Peccato, per un attimo ho creduto fosse Planetes con i Kaiju :(

PS - train to the end of the world sembra figo, mi ha fatto venire voglia di guardare le puntate successive

2 Likes

E io che pensavo di essere stato l’unico a vederlo. Comunque no. :asd: Frierien molto carino, ma non è che mi abbia esaltato.

Il monologo della speziale invece mi ha stupito.

Il monologo e il contrario degli altri, parte come una roba che pare molto “normale” ma invece focalizza l’attenzione in modo strepitoso. Frieren a volte rallenta un po’ troppo ma rimane un capolavoro. Delicius anche parte come normie è sempliciotto poi arriva la vera trama :love: . A mio parere sono i 3 migliori nuovi.

Kaiji non so è pheego ma non mi ha convinto del tutto.

seirei no moribito è tra le mie serie preferite.

è fatto oscenamente bene; trama, personaggi, animazione, è tutto OTTIMO. E Balsa è l’eroina femminista che tutti vogliamo.

edit: correggo solo una cosa - la opening fa discretamente cagare.

1 Like