Anime primavera 2016



Allora per me sarà difficile reggere, i personaggi così non li tollero


Questi due me li ero persi.
Sansha vista la prima e mi piace quindi seguirò.
Tanaka-kun lo vedrò tra oggi e domani.
Vista la seconda di Kabaneri, se non fosse per il design delle ragazze lo avrei già droppato per le cazzate del "virus non mi arriva al cervello"

Spoiler

Che poi ci avevo preso per il laccetto...


Che poi alla fine sembra quasi legato alla forza di volontà più che all.impiccarsi.
Cmq a me ha fatto morire cedere i kabane che guidava il treno.
Questa estate esce danganronpa 3.

Fanno una terza serie senza fare la seconda o mi son perso qualcosa?

Parlo di anime non videogiochi.
3?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk


Hanno personaggi diversi comunque. Nel 3 reintroducono il cast principale da quello che ho capito, poi la prima serie l'avevano fatta per pubblicizzare l'uscita del secondo gioco.
Ok!
Questa stagione seguirò un bel po' di serie, ma la sensazione generale è che sia un po' meh.

Penso di droppare Sakamoto desu ga e Bakuon, il primo non mi prende e per il secondo non sono appassionato di moto.

Kuma Miko, Sansha Sanyou, Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge, Anne Happy rientrano in un gruppone di serie innocue e telefonate.
Di queste Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge è quella che mi è piaciuta di più e che probabilmente seguirò fino alla fine.

Haifuri è Girls und Panzer con le navi ma peggio, e con un difetto non trascurabile.
Le premesse di entrambi sono assolutamente ridicole, ma GuP non faceva nemmeno lo sforzo di provare a contestualizzarla in maniera razionale e per questo funzionava: ci son ragazzine, guidano carri armati, are you not entertained?
Lo seguo ancora un po', per vedere.

L'adattamento di Flying witch non è male ma nemmeno stellare, comunque è praticamente l'unico iyashikei della stagione e per me è una specie di medicinale.

Joker Game non è male, ma sembra aver abbandonato la strada di una trama coerente per concentrarsi su singoli episodi scollegati.

di Boku no Hero Academia leggo già il manga, so cosa aspettarmi.

Mayoiga boh, per ora non sono andato oltre la seconda, mi manca l'energia per andare avanti ma ci proverò.

Non ho ancora visto Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu.


Però a loro non manca l'energia per spingere un bus su da un dirupo
Io lo guardo giusto per il so bad so good, Mizushima x Okada la coppia che scoppia.

Tutto sommato la ritengo un ottima season se ci metti pure Jojo e Macross di mezzo, poi se non li segui è un altro conto.



http://www.animeclick.it/news/54229-danganronpa-i-due-nuovi-anime-in-onda-in-contemporanea-a-luglio

Comunque faranno 2 serie in contemporanea uno che si basa sul 3° gioco, mentre un altro prequel con i personaggi del 2°.


Non li seguo.

Però mi ero dimenticato di Space Patrol Luluco, mi sta piacendo abbastanza, peccato sia corto.


Sìsì ho letto

edit: Ho risposto un ok per non spoilerare
Terra Formars Revenge fa davvero schifo
Già la prima faceva schifo, però un po' l'atmosfera ridava al manga, ma Revenge Non so cosa si sono fumati.
Non è che il manga sia meglio, l'autore è sotto crack continuo


come se fosse possibile bloccare il flusso sanguigno al cervello
Sembra più una questione di forza di volontà a giudicare da quanto successo ( nonostante il protagonista spieghi cosa sia in realtà il tutto ). A giudicare dalle immagini intendo.

Piuttosto tutto l'ambaradan all'arto destro per l'anima del cazzo


Xena poteva
Mayoiga sta cominciando a svaccare