Anime primavera 2016



Dalla prima serie del 1982, poi ti guardi il film che è un retelling della storia con qualche cambiamento e con animazioni migliori.

Vista la prima serie poi tutto il resto te lo puoi guardare quasi in qualsiasi ordine.
Flying Witch mi ha già conquistato
Kuromukuro

Inseieme a Macross Delta best mecha season da tempi immemori
haifuri!

sono rimaste quasi senza armi, ma continuano senza tregua.
Kabaneri 2 peggio del primo ma cmq prosegue bene.
Boku no hero pare una stronzata. Peccato.
Ace attorney provo vergogna
Jojo prosegue
Sakamoto 2 nettamente inferiore al primo episodio

Non va bene


madonna santa mecha e magic girl


Jojo prosegue più che bene
Ma guardi solo queste 5 serie ?
Ho anche flying witch che però non riesco a vedere con gli amici quindi è in sospeso. Haifuri mi sa che lo droppi a breve se non vien fuori un qualche plot twist.

E mi han consigliato uno fantasy con il protagonista che torna indietro nel tempo ma non ricordo il nome.
ma Sansha Sanyou e Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge non li guardi?

Quello fantasy è Re:zero, per ora è ok.
Non so cosa siano i primi 2.

Ultimamente guardo solo anime quando mi becco con alcuni amici, quindi deve essere a tema shonen, seinen, demenziale o sportivo.
Phoenix wright, come lo vedo io.


Spoiler


Boku no Hero Academia continua ad essere un buon shonen, ma se volete di più guardate altrove.

Ace Attorney purtroppo non è all'altezza dei giochi. Troppe cose tagliate, troppe semplificazioni, troppi mah. E nell'ultimo episodio non hanno neanche usato la musica del gioco (Turnabout Sisters theme)

Macross Delta è una serie di Macross diretta da Kawamori

Kumamiko: che cavolo è la seconda metà dell'ep 4, una pubblicita?

Flying Witch: l'iyashikei della stagione.
Le musiche erano una delle cose più belle di quel gioco
Le musiche non potevano incastrarle tutte imho.
Quanto al resto si sapeva purtroppo

Next





edit: btw boku no hero academia 04 mi ero sbagliato e non era stata una mera trollata. Sono deluso per la semplicità della trama
esce su WSJ, che pretendi scusa?
è Naruto con i super poteri


Non seguo così attivamente.

Vista la trama mi aspettavo il nano senza poteri che riesce ad affermarsi eroe grazie alla forza di volontà e al coinvolgimento dei compagni dotati di poteri.
Più che altro in 4 puntate ha praticamente solo pianto.
Se i personaggi secondari saranno decenti si potrà continuare a guardare, perché il protagonista mi fa veramente cagare


Al momento a me non dicono molto neanche i personaggi secondari ( a parte all might ).
Le lacrime eccessive non mi dispiacciono, così come la scelta dei disegni... boh, per me una possibile occasione al momento sprecata.


"Crying was his true Quirk all along"
Continuerà a frignare anche per tutto il resto del manga

globalmente però mi piace