Anime primavera 2016



Io ho visto Kotonoha no niwa e mi è piaciuto molto.


sono crepato quando l'ho vista che si contorceva con quella faccia
Visto il secondo di Flying Witch, il primo non mi aveva convinto molto, tranne la scena della mandragola che era fantastica Il secondo è già stato meglio, per certi versi mi ricorda Minami-ke.
Io ogni volta che la vedo penso a Chitanda di Hyouka
Cmq che è successo che oggi mancano la 2 di Sakamoto e Kabaneri?



Di solito tengo la domenica come giorno in cui recupero tutto, ma hanno saltato un episodio a differenza delle altre serie che seguo.
Terremoto, puntate saltate.


Di Shinkai comincia con 5 centimeters per second, prepara i fazzoletti.


No di world trigger non c'è un cazzo veramente ed è un peccato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Kabaneri è uscita


Byousoku 5cm l'ho visto ( ma è appunto l'unico lavoro che ho visto ).

One more time One more chance è il mio alarm tone per la sveglia ( in alternativa avevo Tashika na koto ).


Bravo, guardati i rip dai siti cinesi


Io lo guardo su italia uno
BNHA ep.3


Spoiler


Per ora l'anime che mi sta piacendo di più è Re:Zero; bilanciatissimo tra comicità, azione, mistero, bei personaggi e bella ambientazione




Io continuo a rimanere Dell. Idea che sia tutto solo atto a motivarlo
ma Sakamoto 02? ha fatto così cagare che ...
c'è stato un terremoto della madonna in giappone anche se i tg non se lo sono inculato, da loro hanno fatto le edizioni straordinarie quindi è tutto slittato di una settimana per alcune serie.
ah già no qualche tg l'ha detto


Macross è SACRA.

Il duello tra Max e Miriya (le typo Von, le typo!) non è epico, è fottutamente orange! Dovresti vederlo anche nel film... Con parlato in giapponese per sentire tutto l'antagonismo e il dramma dello scontro.

Della serie originale l'unica menata è Southern Cross, perchè non ha sapore. L'unica cosa che si salva lì dentro è il tema musicale intitolato al 15mo squadrone.

Mospeada, per quanto mi riguarda, da certi punti di vista è superiore a Macross (Ariel ). Scott e Lancer due personaggi immensi, fantastica Sera.
E quanto cazzo è grosso e ciccione il Beta. Puntata da urlo (imho) : Il pozzo della genesi.


Guarda che io ho visto Macross (quello vero) , non Robotech, non è un typo il mio...
Ragazzi volendo iniziare a vedere Macross da che serie mi consigliate di iniziare?