Anime primavera 2016



Ha cominciato a svaccare da quando hanno iniziato a provare a spingere un bus spento in salita. Cioè dall'episodio 1.


In effetti avevo rimosso quella scena
Io son tentato di recuperarlo solo per quello.

Asd.
Non so se qualcuno sta ancora seguendo il manga di Akame ga Kiru! comunque sono preoccupato perchè pare che stiano decisamente seguendo la trama del anime che era decisamente un cagata -_-

Cioè fai uscire 1 capitolo ogni n mesi e per giunta copi da un anime di anni fa?...


wat
corretto
Io sfoglio velocemente per vedere se torna Mine.

Troppi powerup tra akame ed Esdeath o come si scrive ( l'idea di base non era male ).


Probabile che il finale gli lo aveva detto, comunque ha cambiato qualche cosa sporadica qua e la.


esdeath-samaaaa
Haifuri 4 sto all'inizio...
...ma seriamente?

edit: continuano ad aggiungere elementi a cazzo o lievi accenni alla storia senza sviluppare la trama principale. Sembra One Piece.

Visto re zero.
Carino ma il nerd non è un vero nerd se a casa ai allenava sempre.


Vedessi il mio gruppo di amici allora... non c'è un nerd tradizionale, variano dal palestrato al fighetto con le hogan


Il vero powerup è solo del tizio comunque. Le altre due sono sempre state fuori scala e basta.


Akame è partita in un certo modo così come esdeath.
Poi andando avanti, col comparire di avversari più forti, le due sono diventate più forti pur non avendo powerup legati alla forza fisica.

Una ha una spada che oneshotta, e questo non giustifica l'upgrade in termini fisici che ha dall'inizio alla fine ( tipo tatsumi sfrutta incursio e abusandone ne paga le conseguenze. Ha molto più senso di Akame ).

Stessa cosa per Esdeath, fuori scala anche lei , che trova modi nuovi di usare il proprio potere volta per volta.

Un cazzo di Deux Ex Machina e combattimenti a senso unico per niente avvincenti o sudati.


Concordo, dalla parte dell'esecuzione di Tatsumi in poi è stato tutto un Akame shotta qualsaisi cosa in 2 vignette.


Apprezzo l'impegno

Btw, rilasceranno in contemporanea Danganronpa v3 Anime e VG, ma solo in Jap ( e per psvita/ps4 ). PSV leggo sia region free, ma dubito fortemente che il gioco in giapponese abbia la possibilità di sub eng.

Giuro che non so come regolarmi.
Ho paura di sputtanarmi il gioco causa spoilers relativi all'anime

Magari faccio la pazzia e lo prendo JAP, proseguendo con estrema calma... che palle cmq ( per steam se ne parlerà l'anno prossimo tipo, ma la seccatura maggiore è appunto la release in contemporanea con l'anime che sicuro mi farà arrivare spoilers anche senza che io lo stia seguendo ).
ma siamo seri con haifuri?


Spoiler

i sorci che prendono il controllo delle onde cerebrali delle persone e degli strumenti elettronici/magnetici?
avevo grandi aspettative, ma sembra che siamo tornati raso terra.




Già, abbastanza deluso pure io...
comunque l'anime di dangaroopa fa veramente cagare, poi boh.


è un dato di fatto.