Anime primavera 2016



Allora gli do una chance


madonna certi titoli hanno una qualità davvero infima
Io sono ancora dannatamente deluso per JoJo.
Gyakuten Saiban già lo sapevo.

Devo ancora vedere Boku no hero academia, Flying Witch e sukaminchia desu ga.


Cerberus e Endride se la battono mamma mia
Sakamoto desu Ga almeno il manga è geniale, è in pratica One Punch Man in versione SoL

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avevo letto qualche capitolo, ma è quel humor da giapponese chi mi fa veramente cagare...

Magari animato rende meglio per me, vedremo.



Spoiler

Ma è il giorno della marmotta versione anime
Comunque piaciuto anche a me.


Japanese Stig
Per ora provati questi:
Boku no Hero Academia: già leggo il manga quindi lo seguirò di sicuro.
Uchuu Patrol Luluco: corti nello stile un po' occidentalizzato alla Kill la Kill, Panty&Stocking. Tre episodi, ma potrei seguirlo
Mayoiga: Tre episodi, l'idea non è male.
Kumamiko: Tre episodi
Bakuon: Tre episodi


comunque copiato da "edge of tomorrow"


si che edge of tomorrow era originale


peggio ancora
Spezzo una lancia a favore di JoJo: ho visto il primo episodio ed effettivamente sono rimasto un po' deluso dalle animazioni. Sopportate il cambio di stile per un po' di puntate e dategli comunque una chance, perché la quarta serie è veramente ottima (imho la migliore insieme alla seconda e alla terza).
Sopportare si sopporta perché tanto è jojo

Il problema della grafica e delle animazioni è qualcosa di oggettivo sul quale non possiamo far nulla purtroppo.
Vista la prima di Koutetsujou no Kabaneri e mi è piaciuta devo dire, steam punk e zombie ò_ò
Viste le prime puntate di

JoJo: a me lo stile grafico piace, poi è sempre jojo. Non vedo l'ora di andare avanti

Terra Formars: non capisco cos'abbiano combinato, una serie, di certo con qualche problema, ma con buone animazioni, splatter e toni cupi che si trasforma quasi in uno shojo. Quando ho visto le nuovolette non ci potevo credere.
Comunque per ora Jojo mi sembra diretto molto bene, si può anche sorvolare sulle animazioni.
Ace Attorney

https://twitter.com/G1N0ZA/status/718814031381815298