Anime primavera 2016

a me interessa ushio, cerberus e quello con le pistole e i titani

Ha il solito modus operandi buonista.
Alla fin fine tutto e' funzionale e collegato per la parte finale.

Il cagare in se' e' un termine soggettivo e capisco che oggi giorno non attira piu' di tanto.

Se vuoi un consiglio guardati le 2 puntate della lancia e aspetta la parte finale fregantotene delle storie dei vari personaggi



non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Ma magari negli anni '90 faceva la sua porca figura come Dragon Ball, magari le aspettative erano troppe dopo Kiseiju, che invece si è rivelato estremamente moderno anche nei giorni nostri.

Il discorso era, vale la pena recuperarlo ? Secondo me se non si era un vecchio fan no.
Se non lo si e' assaporato al tempo effettivamente non conviene.
Certo tora rimane un bel personaggio ma a livello combattimento il rimanente della serie oggigiorno sfigura e pure molto

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Ho visto che stamattina hanno uppato la prima della seconda stagione di shingeki no kyojin e ho pensato alla sorpresona, poi ho spostato lo sguardo sull'anime affianco e ho visto hunter x hunter 2016 e ho realizzato che oggi è il primo aprile
mai fidarsi di niente oggi

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Su VVVVID, ricordiamo piattaforma i streaming gratuita e legale che tutti qua dovrebbero conoscere metteranno in simulcast:

- Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte IV: Diamond is Unbreakable
- Terra Formars: Revenge
- Boku no Hero Academia
- Tonkatsu DJ Agetarou
- Sakamoto Desu ga?
Mettevano Flying Witch e Gyakuten Saiban al posto di Terra Formars e Tonkatsu e avevo la lista completa dei titoli per questa stagione
Visto Nell'ordine la prima di JoJo, Gyakuten Saiban e le prime 5 di ping pong the animation.

Commento di un amico "Ma è stato un continuo calando in termini di grafica e animazioni".



JoJo è nettamente inferiore al vecchio stile e il protagonista non mi dice molto, ma continuerò a seguirlo.
Gyakuten Saiban è a dir poco vergognoso, ma continuerò a seguirlo perché Fan della serie.

Ping Pong ( anche se non è di sta season ) è molto carino per come sono caratterizzati i personaggi e per gli ambienti, ma i disegni dei personaggi e le le animazioni ( salvo qualche volta ) fatico a mandarli giù.
Terraformars sono riusciti a farlo anche peggio della prima serie

Jojo sembra animato a 5 fps ma va bhe
Gyakuten ho solo visto l'OP ed è la cosa più piatta e piena di clichè che abbia visto, sembra fatta paro paro a questo video del 2010:

Anche l'anime è sulla stessa linea.

Hanno investito poco o nulla.

Presenta comunque gli stessi difetti di danganronpa, dovuti alla impossibile trasposizione tra videogioco e anime ( la parte investigativa e riflessiva da parte del "giocatore" viene completamente tranciata via ).

Il giudice poi è fatto molto peggio, ma fa sempre ridere




Ah ecco non è solo una mia impressione...


terraformars io sto continuando a leggere il manga e pur impegnandomi non ci sto veramente capendo nulla di nulla, l'autore è totalmente fatto di crack a mio avviso


comunque non è male mi è piaciuto
Cominciato anche io a guardare qualcosa.

Mayoiga : Come prima puntata mi è piaciuta molto; molti personaggi caratteristici e sicuramente mi ha fatto venir voglia di vedere come continua.

Kuma Miko : Non mi ha preso per niente, sembra qualcosa di visto e rivisto...quindi regola delle 3 puntate o 2 se proprio non reggo

Boku no Hero Academia : Carino, son curioso di vedere introdotti anche gli altri personaggi oltre il protagonista che è un po meh, comunque sembra divertente
Da me Mayoiga puzza de cazzata come Another, Mizushima non le sa fare le cose drammatiche senza cadere nel ridicolo, infatti le commedie gli riescono alla grande.

Lo guardo perchè mi aspetto un so bad so good
Bakuon è veramente k-on con le moto, per ora è fantastico


Questo implica che K-On sia fantastico o che fa ridere pensando che sia K-On con le moto?


Ancora non hanno iniziato a fracassare i coglioni bevendo tè e mangiando torte.