Anime primavera 2015



Tiger & Bunny a me era piaciuto tutto quanto, comunque so tipo morti 3 doppiatori Lupin, Zenigata e Jigen

Ecco, se proprio devo travargli un difetto su T&B è a meta serie che forse cala un po', ma nel complesso non mi pare il disastro da te descritto


Imho le premesse c'erano tutte per farne una buona serie ( grafica, op/ed e ambientazione validissime ). Lo start è stato buono, poi poco a poco è calato nel classico:


Spoiler


-Episodi singoli dedicati a ogni singolo personaggio ( al pari di fillers. inutili al fine di proseguire la trama ).
-Buonismo aoe.
-Personaggi "potenti" trattati come imbecilli.
-Presentazione di nemici oltre ogni limite, sconfitti per caso.

La seconda parte indubbiamente più lenta e nel complesso peggiore della prima, ma questa è una cosa ( o l'opposto sia chiaro ) comune a buona parte degli anime.




Poi magari ero io ad aver troppe pretese, ma quanto a evolversi della trama per me è stata una discreta delusione.

edit: Boia ( Zazà me lo ricordavo, ma speravo non vi fossero stati altri decessi )
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka -> Abilità "speciale": Un pdf tira più di un carro di buoi.


Direi più questo, gli episodi per presentare i personaggi ci stanno (serie da 2 cour fosse stata una te l'avrei passata), il buonismo pure (sono supereroi), magari si è diventata più lenta nel momento che hanno presentato i nemici principali, poi sconfitti "a caso" direi che ci stava, alla fine Tiger era l'eroe fuori dal comune", il contrario di Bunny che era l'eroe perfetto.

Più che altro aspettative sbagliate.
Spiace ma non concordo.

Stai elogiando troppo ( oltre quello che merita intendo ) quello che imho si è rivelato essere un anime come tanti.

Fosse rimasto tutto in linea con i primi episodi ( specie quanto a sensazioni ) sarei stato più che contento, per capirci.

edit: per non essere frainteso, a me è piaciuto. Ma sarebbe potuto essere qualcosa di più ( e trattandosi di lupin ho paura che a sensazioni la cosa possa ripetersi, tutto qua ).


Secondo me è stato uno un pelo sopra la media, di sicuro si è fatto notare in quella season, comunque i gusti so gusti, poi sarà che l'ho visto quando è uscito, a rivederlo ora potrei pure avere un opinione diversa.

Per dirti a me Kirino Mosaic e Kancolle hanno fatto schifo Quindi non possiamo essere d'accordo su tutto

Comunque lo sceneggiatore ha lavorato solo su alcuni episodi di Tiger & Bunny e principalmente nella seconda parte

OT:





http://www.clarin.com/sociedad/Insolita-atan-pechos-hacerlos-crecer_0_1342665931.html



Ottimo

il video è fatto benissimo...

Su Kankore credo non ci sia bisogno di discutere, quanto a Kiniro Mosaic invece mi dispiace non ti sia piaciuto come slice of life scolastico ritardato ( ovviamente c'è di meglio )
Hello!! Kiniro Mosaic 03: Moe!
scusate non sapevo dove chiedere, qualcuno di voi ha visto l'anime First Squad del 2009 e mi dice se è davvero una schifezza? Se è brutto non ci voglio perdere tempo


Mai sentito, ma guardando su MAL non mi pare sto capolavoro
Anche lo staff mi pare mhe, il regista di Cross Ange


Visto.
Schifezza totale no, ma non ne vale la pena.
Il primo e vecchio trailer però è fatto bene, guardati quello.
ok grazie
Arslan Senki


Spoiler

Bella puntata. Ho come il sentore che Arslan non sia il figlio del re (visto che il vecchio dice a Daryun che assomiglia più alla regina che al re), ma che sia figlio del tizio da cui vanno a fine puntata. Chissà!


Porco cane mi ero perso Arpeggio of Blue Steel


Vista ora,


Spoiler

cambiano qualcosa confronto la VN e la versione DEEN

Comunque non ho capito, perchè ti è scaduto berserker? Lo stesso Gil dice che se non ci fosse stata Ilya da proteggere avrebbe avuto speranze.


Comunque Gil ora come ora è la versione più scarsa mostrata, in Zero sotto il controllo di Tokiomi era più forte.

Comunque il flashback lo ha allungato più del dovuto ha smorzato troppo, originariamente c'era solo la parte di Ilya sola nel bosco, non ho capito perchè hanno dovuto rimarcare che Ilya ce l'aveva con Kiritsugu e Shirou.




Spoiler

perche berserker deve essere una furua a prescindere e qui mostra il sua lato affettivo...


PV della nuova serie

Do want.
Il chara di Goemon non mi piace un gran che, pare diventato moe