Anime Primavera 2014



Letto in un sito per fortuna sbagliato
Sidonia.



NIHEI Tsutomu.
Spero anche io in una seconda stagione di Sidonia. Attualmente di materiale pubblicato ce n'è abbastanza per farne 3, anche tagliando.
E tagli ne hanno fatti, facendo un po' d'ordine nei primi capitoli confusi (il manga ha una vicenda travagliata) ma anche nell'ultimo episodio omettendo metà del flashback. Magari verrà recuperato in seguito.

Comunque sembra stia andando bene in Giappone, e con i loro gusti non è una cosa scontata.
L'autore si merita un po' di riconoscimento, ha anche la sfortuna di avere una figlia a cui piace SnK più dei suoi manga.

Qualitativamente pensavo fosse una serie fatta al risparmio, vista la CG e i modelli tutti uguali, ma a quanto pare sta costando quanto una tradizionale. Staranno spendendo tutto nel comparto audio.

E poi stiamo per arrivare alla parte più interessante,

Spoiler

con le parti più comiche del bizzarro e continuamente in crescita harem di Tanikaze.




L'hai bruciati sti BD dopo il 7° episodio?



Il manga gli tocca, visto che c'è in italia.
Comunque leggevo che è una delle serie più discusse su 2chan, quindi io ci spero veramente in altre stagioni
btw, che faccio?

http://www.amazon.co.jp/gp/switch-language/product/B00BQ6Q4X4/ref=dp_change_lang?ie=UTF8&language=en_JP

Edit: anzi, quella della Sentinel mi sembra nettamente meglio http://myfigurecollection.net/item/117040


quello sicuro, ma costa anche più del doppio

Che poi basta colorarlo uguale, alla fine non è nemmeno troppo dificili

Purtroppo l'ultima mandata di plastic kit l'ho fatta prima di iniziare Sidonia, se no un pensierino ce l'avrei pure fatto

Comunque confermata seconda season per Sidonia

http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-24373.html

Se è un split cour dall'inizio probabilmente gli tocca per la stagione autunnale


eeeh:


Comunque con 6000 vendte nella prima settimana si piazza in maniera soddisfacente. C'è speranza per una seconda serie.


già letto ora



[momento zen]

Il fatto che il finale sia una merda non fa calare la qualità degli episodi precedenti.

Basta rimuovere e convincersi che le cose sono andate in maniera nettamente diversa.

[/momento zen]

Finalmente partito il suffering su Isshuukan Friends


eh si
purtoppo era telefonata come cosa dal primo episodio ma visto il target a cui mira mica ci si poteva aspettare diversamente
Akuma no Riddle 10.

Wtf
La nuova opening di Brynhildr

Yowamushi pedal 35

Senza parole
Preso a mano no game no life in ritardo ( sto al 4 episodio ).

Non ridevo così da tanto ( Tra Gyakuten Saiban e JoJo stanno regalando delle perle che boh ).


Non lo conoscevo.
Visto le prime 6 e sto veramente ringraziando di aver letto il tuo reply
aspetta di arrivare al finale della 10
Yowamushi pedal 36

L'esito che stavo aspettando
la 11 di no game no life e' stupenda

Se vi è piaciuto Ping Pong, consiglio di andarvi a ripescare gli altri lavori dello stesso regista (Masaaki Yuasa).
Hanno tutti stili grafici che sono inusuali per degli anime, ma la cosa migliore è che non hanno nulla a che fare coi cliche e gli stereotipi tipici degli anime. Sono serie animate per adulti che vale la pena guardare.