Anime Primavera 2014

il cocchiere
Akuma no Riddle chiude in bruttezza rivelandosi la delusione dell'anno per quel che mi riguarda


citazioni di F/SN a rumore
la 11 di sidonia...


CAZZZOOOOOOOFIGATAAAAAAAAAA!!!




Spoiler

il pianeta nano

quando han sparato il cannone a particelle di hyggs ero con il cazzo in mano




vista, da orgasmo multiplo

Kobayashi
Ho finito un po' di serie:

- Ping Pong favoloso, uno dei migliori anime che ho visto

- Mushishi S2 è finita la prima parte. Ora dovrebbe esserci uno speciale e poi in autunno la seconda parte. Rimane un capolavoro

- One Week Friends non è male, una serie piacevole.

- Nanana l'ho visto come riempitivo. Come ha detto qualcuno: non mi aspettavo nulla e sono rimasto deluso lo stesso. Forse perché le premesse non erano male.

Ora rimane l'ultima puntata di Sidonia. Il giudizio sulla serie dipende molto dal finale. Tutto sommato hanno fatto un buon lavoro nel comprimere e riadattare i capitoli: non si è perso molto e la storia gira quasi meglio, specie all'inizio, anche se a mio avviso hanno tagliato un po' troppo le parti SoL e comiche.
Ora vediamo come vogliono terminare.
Spero molto nella seconda stagione

Spoiler

Tsumugi e lo Tsundroid






Concordo. Di quelli che ho visto consiglio molto Kaiba e Tatami Galaxy.
Giusto per prendermi qualche insulto gratis, Bokura wa Minna Kawai-Sō non è stato male.
che roba sarebbe?
Ping Pong in lista


Ragazzo incontra ragazza nella nuova scuola, colpo di fulmine per lui, scopre che vive nella stessa pensione in cui si è appena trasferito in cui abitano persone "strambe" e tutto gira su lui che fa il filo a questa, però lei non se lo incula perchè è solo interessata ai libri.

Serie molto carina.
Knights of Sidonia.





Novità riguardo una seconda stagione?


no, solo una notizia fake di tempo fa, però ha venduto più di 7000 copie il primo BD quindi si spera


Piaciuto anche a me.
I personaggi erano fatti bene e il tipo di comicità mi piace.
Quindi Knights of sidonia merita?


Sì.
Mi tocca recuperare WIXOSS, l'avevo droppato subito, ma ho letto tutti commenti positivi
Pure io droppato al terzo nonostante le buone premesse, fammi sapere
Vegeth, se Sidonia fa CA-CA-RE ti vengo a prendere e ti metto a farmare Felwood nella 1.10 eh! Anzi vengo a prendere tutti voi stronzi che ne parlate gran bene

Che già avevo preso Kill la Kill perchè lo osannavi... Non mi toppare ancora!




non e' che hai problemi alla vista?




Io l'ho seguito e mi è piaciuto.
Inizialmente mi immaginavo la solita bambinata sulle carte e invece la storia è molto particolare.
Se la protagonista non fosse stata quella bambina tediosa sarebbe stato anche meglio.