Anime Primavera 2014

nanana e' un mezzo harem e un mezzo anime interessante...

accoppiata che alla lunga stanca e nel breve attira

anche se non mi ha convinto per il momento ha ottenuto il bonus delle prime 3-4 puntate per emettere un giudizio sul seguirlo o meno
Knights of Sidonia.
Meanwhile, in Ping Pong 4 cominciano a volare le prime palline fatte di elettricità e sbucare dragoni che schiacciano i tavoli da gioco

A parte questo, mi sta piacendo davvero un sacco. L'ultimo frame dell'ep poi è molto simbolico e struggente
Visto la prima di No Game No Life ( ora rimedio subito il resto )

Akuma No Riddle non riesce a decollare purtroppo, anche se la sufficienza la prende tranquillamente.

Metto in lista anche Ping Pong allora
Questa stagione sta uscendo roba niente male


*

E ho letto di gente che si lamenta...
ping pong non riesco a mettermi li e a iniziarlo...

per il resto concordo:

no game no life,one week firends,sidonia,nanana(che si e' allontanato sembra dal discorso harem e sta mettendo su una trama interessante)...

parecchia roba se confrontata con le scorse stagioni
ho rivisto la 04 di sidonia ed e' a dir poco da sburro

la parte iniziale con il thrust e quello che ne consegue e' da sburro totale!!


Sidonia è veramente bello, ho smesso di farmi scoraggiare dalla cg da Arpeggio per fortuna.




Anche se ammetto che rispetto a quello che si è visto fin'ora, non rispecchia minimamente il titolo: sicuro non è un holly&benji con le racchette, la storia dietro è molto matura




BTW, sto seguendo anche Mahouka, siamo arrivati alla 5 e davvero non so cosa dire...
La storia dietro sembra molto interessante, con forti valenze politiche/filosofiche sulle discriminazioni, ed è sicuro che non la lasceranno così senza sviscerarla
Il misto tecnologia/magia è molto ben curato, spiegano (male) molte cose dietro e non sono campate in aria: molti combattimenti sono più spiegati che combattuti, e non è la solita solfa del "ha un livello di potenza over 9k"

Il problema è la fanbase con cui hanno imbottito fin'ora gli episodi... I lettori della LN si stanno lamentando parecchio, ma dicono di tenere duro però sta roba incestuosa capisco non vada giù a chiunque


Spoiler minuscolo su chi la sta già guardando o è ancora indeciso

Spoiler

In più è divertente finalmente vedere un protagonista DENTRO la solita Discipline Committee solitamente in tutti gli anime sono i soliti stronzi rompicazzo, finalmente un pdv differente




Ping Pong the animation è molto buono, e non centra nulla con i soliti anime sportivi faggotari

Mahouka l'ho droppato al primo episodio, 2 palle il setting e i personaggi


quando azionano il secondo thrust e' stupendo il cambio di caduta delle cose


quella parte li veramente e' qualcosa di eccezzionale anche se devo ammettere che i combattimenti visti fin ora coi mech mi sembrano un tantino caotici e poco chiari nello svolgimento
Ping Pong ha una grafica che non reggo. Mi è proprio impossibile guardarlo.
Io un tentativo vedrò di farlo visto che è uno sportivo ( draghi elettrici volanti a parte, se è qualcosa più incentrato sulla trama che sull'amicizia e menate varie potrebbe davvero essere una ventata d'aria fresca ).

Non che disdegni quelli chiamati da von "anime sportivi faggotari"
Pure a me la grafica di ping pong fa venire l'orticaria, ma se la storia dietro mi ha preso a maggior ragione sento che ne vale la pena
Ma che figata la ending di jojo con walks like an egyptian

È fighissima
Vabbè ma in JoJo è tutto perfetto!
Io sto continuando anche a guardare Selector infected wixoss e non mi dispiace per niente,non me lo aspettavo così.
EDIT: Sbagliato Thread scusate