Anime Primavera 2014



Io, fantastico
Devo guardare la seconda.

La prima mi era piaciuta molto


A volte mi stupisco anche io di cosa riesco a guardare
Comunque in genere aspetto 3 o 4 puntate prima di droppare.
Comunque Kenzen Robo Daimidaler

http://a.pomf.se/ogtzza.webm


Akuma no Riddle 03


Spoiler

Ho troppe aspettative oppure anche qualcun altro ha trovato l'episodio un pò moscio e tirato via?


allora vorrei riprendere jojo ma mi son fermato tempo addietro e non so a che puntata erano

son arrivato a

Spoiler

quando era salpato per new york ma il tizio della maschera gli fa un agguato e muoiono insieme salvandosi solo la mogliettina




pensavo che fosse finito a quel punto


TI sei perso la parte 2 che è la più bella
OK capisco.sai per caso da che numero di puntata devo partire per continuare?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



Magari capivi qualcosa

Comunque cercando i titoli degli episodi mi pare dal 10
Alla fine dando 2-3 episodi a serie non ho trovato particolari sorprese in questa stagione.
Seguirò i 4 preventivati: Mushishi, Ping Pong, Sidonia e One Week Friends.
Andrò anche avanti con Ryuugajou Nanana no Maizoukin, che tutto sommato è abbastanza interessante da dargli una possibilità.
Il resto della stagione mi delude un po'.
Per ora promossi, non elenco i seguiti di altre serie.

Captain Earth
No Game No Life
One Week Friends
Ping Pong the Animation
Ryuugajou Nanana no Maizoukin
Soredemo Sekai wa Utsukushii
Kenzen Robo Daimidaler
Sidonia no Kishi
Damidaler non riesco proprio a farmelo piacere.

No game No Life è stupendo
Porca troia No Game No Life 3
Kuroko no Basuke 2 ha rulleggiato, anche meglio dalla s01



Spoiler

A me era piaciuto nonostante il protagonista fosse più un prestigiatore che un giocatore di basket ( picchia la palla, scompare, rende invisibile la squadra. Gli mancano le copie e diventa il mesmer di GWII ). Mi è scesa molto dopo la sconfitta di Aomine per merito dell'amicizia e del supporto della squadra di Kagami. E tutto questo tralasciando il fatto che il rosso abbia acquisito nel corso della partita una skill pari a quella di Aomine. A breve continui a vederla che mi sono fermato a poco prima dello scontro con murakami. No spoilers pls :3




leggi pure, no spoiler sulla storia:


Spoiler

Il 98% delle "magie" sono estremizzazioni di strategie e giocate plausibili. Ad esempio quando si vede che Kuroko scompare spiega che l'effetto dello sparire è dovuto al fatto che l'attenzione dell'avversario in quell'istante viene diretta altrove. Il fatto che a video sparisca davvero ovviamente non accade, ma è più che altro l'effetto prodotto. Il restante 2% sono licenze "poetiche" volte a spettacolarizzare perché si tratta pur sempre di un anime, ma sempre meglio delle acrobazie improbabili di Holly&Benji imho






Spoiler

No ma è ok che sia estremizzato ( del resto è un anime ). Però certe cose le fa a comando che gli altri sembrano proprio soggiogati mentalmente nonostante magari badino ad altro. Tipo quando scompare la squadra, nonostante li si marchi a uomo e non si presti attenzione ad altro. A seguire inquadratura su kuroko col fiatone

Diciamo che fino a quando passava senza toccare palla e sfruttava la presenza di altri per superare gli avversari era una cosa, ma poco a poco imho hanno un pò ecceduto. Oltremodo sti powerup gratuiti a Kagami mi han fatto un pò schifo ( alla fine era palese che proseguissero loro nella coppa invernale, ma... boh, Aomine doveva essere un cazzo di mostro che zona o non zona avrebbe dovuto fare il culo a entrambi. Oltremodo Kagami ha la potenza sulle gambe, e batte Aomine sull'agilità ( ok il discorso potenza delle gambe = movimenti + veloci, ma se deve venir tutto fuori nel corso di 1 campionato meh )... inoltre il fatto che fossero tutti differenziati aveva un suo perché.

Ora c'è la possibilità di powerups in 2 giorni per entrambi, un giapponese come altri ( l'antagonista di kogami ) che hanno anticipato ( secondo alex ) essere al pari di quelli della generazione dei miracoli. Ammetto che mi sembra in discesa viste le premesse.

Non fraintendere, mi lamento ma nel complesso è molto guardabile come anime. Inoltre concordo sul fatto che la s2 ( l'idea dei fulmini negli occhi è ottima ) sia superiore alla prima.

Tempo che finiamo la seconda stagione poi aggiungo altro.


Molto bello no game no life.knight of sinfonia per il momento non mi dice niente ma lo continuo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
one messo al pari con no gma eno life e one week friends...


molto molto belli entrambi