Anime Primavera 2014

doppio



Spoiler




0 voglia di guardarlo
Ho visto qualcosa:

SI
Mushishi Zoku Shou: perfetto, come da aspettative.
Isshuukan Friends: non male, stile e storia interessanti. Un po' lento.

FORSE
Captain Earth: è il solito mecha Bones. Non che mi abbia esaltato e dopo la delusione di Eureka Seven AO sono abbastanza cauto.

NO
Seikoku no Dragonar: ho visto dagli screenshot che c'erano dei draghi e delle tette. In effetti c'erano, il problema è quello che stava attorno.
Si però Unicorn ha rotto i coglioni

Io non mi ricordo più i primi 2-3 episodi, cazzo devo fare una maratona... Non puoi rilasciare gli episodi così lontano l'uno dall'altra... Stesso discorso per Akito the exiled e Himura Kenshin : Requiem per gli Ishin Shishi.

Cazzo del secondo sto ancora aspettando il capitolo 2...Un anno e mezzo.
Io di Unicorn ho i Blu Ray, in questo periodo me li sto riguardando tutti quando ho una sera libera e nient'altro da guardare, in preparazione all'ep 7

C'era una montagna di cose che non ricordavo proprio per niente
JoJo
Ripreso Fairy Tail ( non male come primo episodio anche se op ed ed non sono delle migliori ).

Happy
SI
Ping Pong: non sono un fan del genere sportivo ma questo primo episodio mi ha preso, soprattuto per i personaggi e lo stile.

Knights of Sidonia: il 3D si adatta abbastanza bene ai mecha e all'ambientazione, un po' meno ai personaggi, e questo nonostante siano nello stile di Nihei che di certo non indulge nella complessità dei tratti somatici. Però a me piace e ha tutti gli elementi per essere una buona serie, l'unca dell'autore adattabile in anime senza perdere troppo dello spirito originale.

NO
Gokukoku no Brynhildr: non mi ispira il misto di ambientazione generica, commedia spicciola ed elementi macabri o horror.


Sembra che per questa stagione seguirò molti meno titoli, 4 forse 5, ma di qualità molto più alta della media.
Ping Pong la storia mi ha attirato un sacco, ma questa tecnica di animazione proprio non riesco a mandarla già
Questa è la season delle imouto, my body isn't ready
Vista la prima di Sidonia, tecnicamente è da mutande croccanti.
FORSE
Ryuugajou Nanana no Maizoukin: secondo titolo dello slot Noitamina assieme a Ping Pong.
Non mi ha entusiasmato più di tanto, l'ambientazione sa di riciclato. La storia ha la potenzialità per diventare interessante, ma per il momento meh.

Gochuumon wa Usagi Desu ka: cute girls doing cute things. Moe per il moe, con poca storia, umorismo fiacco, poca originalità, con più zucchero che nelle bevande che servono.
scarse potenzialità, ma vedremo.


Mi piace particolarmente la sigla iniziale.
Sidonia usa consapevolmente un sacco di cliché di vari generi, visto che integra in maniera seria molti elementi che venivano utilizzati come parodia in Blade Academy.
Madonna Jojo
Iniziato Akuma No Riddle...

Mi ricorda Danganronpa per certi versi, e minchiate a parte promette bene




Appena visto anche io e per il momento sembrerebbe guardabile.

Spoiler

Tranne per questo fottuto incesto che devono ficcare in ogni cazzo di storia e ha anche un po spaccato le palle




Solo io l'ho droppato? Mi ha fatto schifo in tutto
Io nemmeno l'ho iniziato

Qualcuno sta guardando No Game No Life?