potrei postare altro ma non voglio spammare
Lo stai già facendo
Comunque si, va bene tutto. Vorrei solo non diventasse il solito thread delle “sigle dei cartoni”, che ci sono tanti pezzi di musica negli anime degni di nota.
oddio se vabene tutto, dai il via libero a postare roba tipo gackt , rido o la wagakki band
mi ero scordato quella di hellsing quanto fosse tamarra
tutto significa, musica presente negli anime che sia sigla o brano presente nella colonna sonora.
Come da titolo
il che non vi legittima a postare la peggiomerda™ che abbia una qualche oscura attinenza di secondo grado legata allo spinoff di qualche anime
A me è sempre piaciuto un sacco il tipo di melodie che usa Joe Hisaishi, semplici ma incredibilmente di effetto.
PS - quella di Hellsing è ganza
Ora le ascolto! Ovviamente non conosco nessuno dei due :(
Joe Hisaishi secondo me ha influenzato a manetta tutte le musiche dei JRPG che sono spuntati negli anni successivi.
Molto belle! Ho apprezzato la seconda in particolare, mi fa venire un po di malinconia
Rilancio:
(Versione strumentale)
(Versione vocale)
mi apre la pagina in tedesco, ma non me li fa visualizzare
Rilancio con qualcosa di assolutamente differente
altro anime fantastico che consiglio a grandi e piccini.
Metà di quello che ti rimane da vivere per l’occhio dello shinigami
Per le OST complete sono abbastanza frocio per Kenji Kawai
(lo so non è un anime, ma è di Oshii quindi vale )
Stavo giusto per postarne pure io alcune di Kenji Kawai, ovviamente non quelle che hai postato te
Poi prese nel contesto degli “intermezzi” che fa mamoru oshii sono spettacolari
ovviamente su internet trovi qualsiasi stronzata… la peggiore merda della roba sconosciuta e OVVIAMENTE non si trova la sequenza di patlabor 1 di sto pezzo che è magnifica… vabbè
Gatchaman Crowds è un anime spettacolare con una colonna sonora pazzesca.
Sono un fanboy di Hunter x Hunter, dovrebbero esserlo tutti imho, ma vabbè.
Nel rifacimento in serie del 2011 c’è una traccia che parte SEMPRE quando è il momento del cambio di scena non violento, in cui però bisogna stare attenti.
Il risultato è che questa roba minimalista mi generava il riflesso pavloviano, ogni volta che partiva “ora succede qualcosa ”
comunque ero passato a postare le mie due preferite più recenti che sono dello stesso anime stranamente