ahhh allora tipo stay with me? quando ogni tanto lascio youtube che va da solo alla canzone in lista capitai su di lei
e altre di cui adesso non ricordo
ahhh allora tipo stay with me? quando ogni tanto lascio youtube che va da solo alla canzone in lista capitai su di lei
e altre di cui adesso non ricordo
Stay With Me è una pietra miliare del genere.
fa capire il livello di spesa a disposizione per gundam 0083 se hanno fatto fare 2 (quasi 3) canzoni a lei
però era inizio degli anni '90 ed il rock era già bell’e che percolato nel citypop tanto da farlo smettere di essere citypop.
ho imparato qualcosa di nuovo oggi allora, rilancio con altre opening etc non inerenti al city pop
shooby doby dooo
Aggiungo due pezzi da quello che secondo me è uno degli anime più belli post 2000.
Due pezzi da uno degli episodi più belli, tutta la ost è fantastica ma qui raggiunge la vetta.
space dandy sempre un pro-pick.
ah aspettate, devo condividerne un’altra.
DEVO.
(ovviamente Yoko Kanno )
@whitetiger mi sa che mi tocca taggare qui
Eh beh, Yoko Kanno l’è sempre lei.
ma che figata.
senza aver visto 50+ puntate di turn-a gundam, non si capisce quanto pathos abbia il montage quando passa questa…
non avendo visto turn-a gundam, fidati che si percepisce comunque.
adesso l’ ascolto
secondo anime preferito, dopo LOGH
è qui dove si inizia a postare roba senza guardare cosa postano gli altri?
GARNiDELiA - Ambiguous
(seguite GARNiDELiA su yt che merita GARNiDELiA - YouTube )
Inner Universe di Origa (rip)
e la mia preferita
la OP di Houseki no Kuni (DATEMI LA SECONDA STAGIONE CAZZO)
Se parliamo invece di colonne sonore in generale,
la OST di Red Line Racer la ascolto veramente e la ho sulla chiavetta in macchina, capolavoro assoluto.
ho sempre trovato la OST di Re:Zero una delle migliori poi con la mazzata assoluta sui denti che è Requiem of Silence che una lacrimuccia mi fa sempre scendere ogni santa volta che la ascolto.
YELLOW LINE.mp3
Anche se GITS è sempre stata una delle mie “serie” preferite di sempre c’è da dire che ho sempre trovato orribile la sigla
Comunque vedo che molti di voi han postato praticamente solo sigle… si vede che le musiche dell’anime non sono così degne di nota
ma no, è che per le musiche devi averlo seguito.
tipo:
questa per me è assolutamente la più figa di tutta la ost di Psycho Pass.
Solo che senza contestualizzarla non è che renda così tanto
comunque l’autore qui era un semisconosciuto (Yugo Kanno), oggidì è noto per… la musica di Jojo