Anime Music

ahhh allora tipo stay with me? quando ogni tanto lascio youtube che va da solo alla canzone in lista capitai su di lei

e altre di cui adesso non ricordo

Stay With Me è una pietra miliare del genere.

fa capire il livello di spesa a disposizione per gundam 0083 se hanno fatto fare 2 (quasi 3) canzoni a lei :asd:

però era inizio degli anni '90 ed il rock era già bell’e che percolato nel citypop tanto da farlo smettere di essere citypop.

1 Like

ho imparato qualcosa di nuovo oggi allora, rilancio con altre opening etc non inerenti al city pop

shooby doby dooo

1 Like

Aggiungo due pezzi da quello che secondo me è uno degli anime più belli post 2000.
Due pezzi da uno degli episodi più belli, tutta la ost è fantastica ma qui raggiunge la vetta.

2 Likes

space dandy sempre un pro-pick.

ah aspettate, devo condividerne un’altra.
DEVO.

(ovviamente Yoko Kanno :asd:)

@whitetiger mi sa che mi tocca taggare qui

2 Likes

chi vuole farsi una maratona?

1 Like

Eh beh, Yoko Kanno l’è sempre lei.

ma che figata.

senza aver visto 50+ puntate di turn-a gundam, non si capisce quanto pathos abbia il montage quando passa questa…

non avendo visto turn-a gundam, fidati che si percepisce comunque.

Metto qui anche questo.

(Dovrei riguardarmi Planetes. C’ho i DVD, potrei anche.)

3 Likes

adesso l’ ascolto :approved:

secondo anime preferito, dopo LOGH

1 Like

è qui dove si inizia a postare roba senza guardare cosa postano gli altri?

GARNiDELiA - Ambiguous

(seguite GARNiDELiA su yt che merita GARNiDELiA - YouTube )

Inner Universe di Origa (rip)

e la mia preferita
la OP di Houseki no Kuni (DATEMI LA SECONDA STAGIONE CAZZO)

Se parliamo invece di colonne sonore in generale,
la OST di Red Line Racer la ascolto veramente e la ho sulla chiavetta in macchina, capolavoro assoluto.

ho sempre trovato la OST di Re:Zero una delle migliori poi con la mazzata assoluta sui denti che è Requiem of Silence che una lacrimuccia mi fa sempre scendere ogni santa volta che la ascolto.

2 Likes

YELLOW LINE.mp3

Anche se GITS è sempre stata una delle mie “serie” preferite di sempre c’è da dire che ho sempre trovato orribile la sigla :asd:

Comunque vedo che molti di voi han postato praticamente solo sigle… si vede che le musiche dell’anime non sono così degne di nota :dunnasd:

ma no, è che per le musiche devi averlo seguito.

tipo:

questa per me è assolutamente la più figa di tutta la ost di Psycho Pass.
Solo che senza contestualizzarla non è che renda così tanto :asd:

comunque l’autore qui era un semisconosciuto (Yugo Kanno), oggidì è noto per… la musica di Jojo :asd:

pure le ost vanno bene?

1 Like