Anime Inverno 2022

Un pelo in ritardo, anche perché imho c'è poco da vedere, poi mi sbaglierò

https://myanimelist.net/anime/season/2022/winter
https://www.livechart.me/winter-2021/tv

Continua l'arco del distretto del piacere di Demon Slyer
Si chiude Attacco ai giganti

e il mio preferito di casa WIT Ranking of the King (se vi siete persi la prima parte recuperate che merita)

Seconda stagione per Arifureta
Terza per la Frontona Takagi-san

Di roba nuova non ho idea di che guardare.
Sento parlare bene fi:
La tizia che fa cosplay: Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru


Fantasy Bishoujo Juniku Ojisan to
commedia isekai , boh ci provo a spendere tempo per un paio di puntate

Miss KUROITSU from the Monster Development Department
altra commedia si in dipartimento di sviluppo mostri per supercattivi (?)


Akebi-chan no Sailor-fuku slice of life, poca storia molta attenzione al reparto visivo





citazioni
dopo averlo fatto saltare il quasi hentai World's End Harem è in onda, è una porcata assurda, non so se vale pena(e)
anche Sabikui Bisco sembra carino, o almeno matto abbastanza da seguire
Il numero di serie che seguo si è ridotto molto in generale.
Per questa stagione continuo "Ousama Ranking" che mi sta piacendo.
Ho anche iniziato "Hakozume - Kouban Joshi no Gyakushuu": ha uno stile gradevole e sembra interessante. Segue principalmente le vicende di una coppia di poliziotte, una veterana "degradata" e una novellina che è finita in polizia solo per il posto fisso. Alterna situazioni leggere a temi pesanti, come gli abusi familiari.
io sono 2 stagioni che guardo quasi nulla, prima ne vedevo minimo 10 .........

io seguo dragon quest, demon slayer, world trigger ed i giganti...... per ora mi stanno piacendo tutti e 4 pertanto mi ritengo fortunato


world trigger è bellissimo


bellissimo è una parola grossa
ottava puntata di demon slayer ha piu' budget rispetto all 80% di tutte le serie della stagione

il combattimento tra tengen uzui e la sesta luna è davvero pazzesco e credo abbiano pure utilizzato qualche tecnica nuova di animazione
Tolti King,Demon e Titans
l'unico che vedo con gioia è My Dress-Up Darling

anche io seguo solo king, demon e titan.........a questo punto se ne parli bene provo anche
My Dress-Up Darling!


giusto mix tra confy ed ecchi


Demon Slayer
Attack on Titan
Ma king che cazzo è?

Dress Up darling sto aspettando che escano un po più episodi ma la moglie dice che il manga merita, quindi lo guardiamo



Ranking of the king, studio Wit.
merita.


su king ho toppato intendevo Dragon Quest: Dai no Daibouken ho letto king e pensavo fosse quello.....
La puntata di questa settimana di Dress-Up Darling
recensione di un idiota a metà stagione: parte 2

Attack on Titan: ho guardato 3 video che spiegano AoT e nonostante non capisco cosa sta succedendo. Literaly ho guardato gli spoiler del manga e non ci capisco un cazzo.

Dress Up Darling: Bellissima idea, consiglio il manga, l'anime è una merda fumante che distrugge l'idea originale per far 150% fanservice.

Sabikui Bisco: Non so cosa sta succedendo (come in AoT) ma almeno mi piace.

Kimetsu no Yaiba: Capolavoro.

Shikkakumon no Saikyou Kenja: Low budget ma accettabile. Se avete di meglio, skippatelo, se no è meglio del intervallo col meteo.

Kaijin Kaihatsu-bu no Kuroitsu-san: Carina l'idea, ma implementata pessimamente. Ho visto tipo 4 episodi e poi non ce l'ho fatta più. Peccato, una o due stagioni fa su un concetto simile avevano fatto i designer di Dio e quello era molto carino.

Futsal Boys!!!!!: Meh, non male, ma neanche bene. È difficile apprezzare manga sportivi mediocri dopo 4 stagioni di Haikyuu!
Io non so come ha fatto l'autore di Attack on Titan, ma


nonostante io razionalmente sia daccordo con la tizia con la benda che "Il genocidio è sempre sbagliato" allo stesso tempo mi stanno tutti così tanto sul culo che sono dalla parte di Eren


- non ci sto capendo un cazzo

- capolavoro
In AoT si fa fatica a non tifare per Eren, la maggior parte degli altri personaggi sono degli stronzi insopportabili


Onestamente, anche Eren è insopportabile, ma nelle ultime due stagioni ha meno di 20 linee di dialoghi
Io oramai ogni settimana, dopo aver guardato AoT, devo venire qui a sfogarmi, è come l'appuntamento settimanale col terapista.



Comunque questa stagione di AoT è il continuo ripetersi di 2 situazioni
1) crimine di guerra
2) are-we-the-baddies.jpg
e poi si ripete