Anime Inverno 2022

Manca un 3d di anime "generici" per cui uno non reputi di aprirci un topic apposta, uso questo
Qualcuno ha visto genocyber? Avevo visto degli spezzoni si yt tempo fa e mi si è ribaltato lo stomaco, parlavo oggi d prodotti d'animazione splatter con la ragazza e m'è tornato in mente, ma non c'ho manco voglia di guardare un trailer
È malato come ricordo?
Caro diario, anche questa settimana ho guardato AoT


purtroppo questa settimana Eren ha parlato, il che me lo rende un po meno simpatico
comunque il più simpatetico del mucchio
ah, e la morale della storia è che se non gliela dai, genocidio


che presa per il culo la prossima parte del capitolo finale nel 2023

la scena di Levi e il Clown mi ha ucciso


non avevo detto niente qui e ora me ne pento, ma la mia compagna può garantire per me che sono 6 episodi che dico che non ce la poteva fare a finire la storia quest'anno
sta final part sta durando un attimo troppo.......

che poi di capitoli non ne mancano cosi tanti alla fine, probabilmente vogliono mungere il piu possibile....
Mi sa che più che altro lo studio ha tipo non so quanti altri progetti in corso e lo staff già sovraccaricato di lavoro, per farlo uscire prima mi sa che dovevano fare un sacrificio alla mano di dio abbastanza stupido però ad averla chiamata the final season prima ancora che il manga fosse finito, probabilmente una scelta dei piani alti per renderlo più vendibile "ohhh è l'ultima stagione", poi ce ne stanno altre 3