Anime Inverno 2019

Beh un anime che alla fine fa passare il messaggio che il potere assoluto lo detiene chi possiede la figa migliore è alquanto coraggioso come tema trattato

Alla fine il Synthesize non è altro che far vedere l'oggetto del desiderio ai morti di figa
SAO sempre troppo troppo rushato...

"SONO INVINCIBILE" 1 minuto e 30 secondi dopo era morto con 1 colpo.

gg
devo dire che SAO sta sorprendendo in bene. Nessun capolavoro, ma certamente la cosa che seguo con piacere oltre che Kaguya-sama.

Quello che chiami "rushato" io chiamo veloce e ritmato.

Massimo Boldi macellato in due secondi netti ci sta.
Se non lo seguissi settimana per settimana a sto giro SAO si maratonerebbe veloce, ritmo sempre altissimo, poche boiate, harem zero, concetti interessanti.
Self defense rush!!

Questi ultimi episodi di mob su un altro campionato.
La battaglia con Shimazaki è
ultima di Mob ha spaccato qualsiasi contatore di quality !!!!!
Reigen è potentissimo


Studio Bones save anime again.


Appena vista, davvero stupenda

Non pensavo che un anime potesse prendermi ancora così
Mamma mia SAO.
Felice di non aver continuato con le light novel per godermelo nell'anime.

Che puntata, cazzo, che puntata


Hype per la prossima solo per vedere Kirito duel wielding
Best girl of season rimane sempre lei:


spero che la amministratrice nudista crepi molto male


l'unica cosa che mi ha fatto fare un "meh" è che Alice ed Eugeo praticamente si sono beccati la rivelazione di essere dentro una sorta di Matrix durante altre emozioni più forti e se ne sono sbattuti relativamente, quando invece poteva essere un bel momento "Woah".

Ma va bene così, meno pippe più mazzate.


Cioè la sorella di Chika?


Cosa non è mob100 best character development.
Un altro episodio da lunedì prossimo è troppo lontano


Spoiler

everyone has something that makes them special. it’s impossible to do everything all by yourself, so it’s better to surround yourself with friends and people who will be able to complete you


è da un po che non parliamo di Promised Neverland:


Spoiler


Dopo la morte della sorella mi è sembrato che si fosse perso un attimo, anche la scomparsa di Norman non mi è sembrata emotivamente impattante, l'ultima con la fuga si è ripreso alla grande: l'incendio e le orecchie mozzate sono tanta roba


;_; Phil


Io mi sa che appena finisce la stagione mi butto sul manga
io me lo guarderò quest'estate con il tempo. Credo che valga una maratona
io sto seguendo il manga ita che è arrivato al vol. 8 (in jap siamo al 13 o 14) e per ora prende veramente tanto , questa stagione anime sicuramente la faranno finire a metà o poco meno del vol 5 (ep 11 siamo alla fine del vol 4) , anche perchè da metà 5 in poi è tutto un crescendo e comincia il nuovo arc, non vedo come riescano a buttare 2 volumi in 1 ep a meno di rushare l'inverosimile per arrivare a un..altro cliffhanger