Anime Inverno 2019

Boia cane l'ultima di Kaguya mi ha fatto venir male dal ridere.
E sì che avevo già letto il manga... Tutto perfetto, assolutamente un must.

Sao va avanti, ed è arrivato lo swervone che serviva, devo dire che non me l'aspettavo. Molto buono.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk


best girl do best girl things


dopo l'ultima puntata di roommate is a cat ho bisogno di una iniezione di insulina.


Eugeo porcaputtana hai un solo lavoro da fare. Poi mamma non ti ha detto che le protezioni vanno sempre usate?
Figa Mob100 che cliffhanger


Abbastanza peso, cosi fuori dal nulla

Bastardi!
Non avete letto lo webcomic?

Piango per voi.

Diciamo che il prossimo arc inizia ad essere movimentato.
se devo essere sincero non mi aspettavo x nulla una roba del genere......non ho letto il webcomic ma davvero cambia totalmente opera......
Dai ma non è possibile

Voglio che lunedì prossimo sia domani






* size 1000
Tate no Yuusha no Nariagari È uno dei miei anime preferiti, assolutamente perfetto.
la seconda stagione di mob pshyco 100 mi sembrava un po più moscia, e poi l'ultima puntata
è troppo bello questo anime.

altri anime così belli ci sono?
e santa merda 2 con promised neverland

ho voluto dare un occhiata al capitolo 25 del manga per vedere come A1 ha adattato la cosa. l'anime ha meno inquadrature "drammatiche" e non ha i pensieri che fanno i bambini ma comunque è reso molto bene, soprattutto mamma
vabbè jojo ormai stupisce ogni puntata........non so se è il regista o altri ma ogni puntata è da infarto .....tanto di cappello davvero......
Ma giusto per capire: quando dite che Jojo stupisce è perché la serie animata ha introdotto qualcosa di particolarmente superbo o perché non vi eravate mai cagati il manga in passato?

Perché se è la prima potrei anche recuperare la serie; se è la seconda, sono decisamente meno interessato, considerato che ho già letto il manga e questa è (fino a questo punto della storia) la saga che mi è piaciuta di meno.
vento aureo è diretto da dio, ovvio che se hai letto il manga la storia è quella....ma sono stati davvero bravi ad adattarla...ritmo serrato tempi perfetti......
Poi personalmente preferisco animazione alla versione cartacea.....nel senso che araki ha fatto un lavoro egregio ma la sua opera animata acquista qualcosa di più non lo so sarò un fan sfegatato ma adoro il lavoro fatto dalla casa di produzione....
Shield sempre bello, per fortuna visto come Slime sia andato vagamente in vacca con gli ultimi archi.

Mob100 finalmente un po di azione

my roomate is a cat sono vagonate di insulina


ps
spero che quel morto di pelo di Eugeo si prenda una forte dose di mazzate.
finito di vedere l'anime sullo slime.

davvero ottima produzione e me lo sono goduto
* Slime si è un po perso sul finale, mi sa che hanno buttato li una hint per un ova, mi chiedo che faranno con le prossime due puntate extra
* mi sono messo in pari con dodoro. confermo che merita assai.
* le ultime di mob100 sono un altro anime, l'ultima puntata è veramente ottima.
* love is war, la cameriera delusa con la lente di ingrandimento
ma in sao: alicization sbaglio o gli autori hanno leggermente preso alla lettera il motto "la figa è l'unico motore che muove tutto a questo mondo"?

Sono tre puntate che tutto gira attorno a quello che sta tra le gambe dell'administrator


Non è che ti puoi aspettare più di tanto dall'autore di SAO

Poi almeno è meglio di


Spoiler